rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Termini Imerese

Vela, nelle acque di Termini il campionato nazionale del Basso Tirreno-Ionio

Tutto pronto per l’evento che coinvolgerà complessivamente 40-50 imbarcazioni a vela. Il Trofeo Himera si svolgerà dal 28 aprile al 1° maggio

Fervono i preparativi per il campionato nazionale del Basso Tirreno-Ionio - Trofeo Himera che dal 28 aprile al 1 maggio 2017 animerà le acque del Golfo di Termini Imerese, palcoscenico ideale del prossimo campionato nazionale d’area di vela d’altura. Sabato 1 aprile alle 10.30 presso la Camera Picta del Comune di Termini Imerese verrà presentato ai cittadini e alla stampa il programma delle tre intense giornate di sport e passione durante le quali il Vela Club Termini Imerese e la Lega Navale Italiana - sezione di Termini Imerese, ospiteranno le imbarcazioni di punta siciliane pronte a darsi battaglia dopo le belle prove del Campionato Nazionale Assoluto tenuto a Palermo l’anno scorso.

L’evento - si legge in una nota - coinvolgerà complessivamente 40/50 imbarcazioni a vela è sarà un'occasione di rilancio e di immagine della città e del porto di Termini Imerese che ospiterà il Villaggio Regata e sarà disposto di fronte alla sede dei due Circoli Organizzatori ed ai pontili galleggianti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela, nelle acque di Termini il campionato nazionale del Basso Tirreno-Ionio

PalermoToday è in caricamento