rotate-mobile
Sport Partanna-Mondello

Vela offshore, al via l’undicesima edizione della Palermo-Montecarlo

Iscritti record: 43 barche, 7 nazioni e grandi nomi protagonisti. Alla presentazione, sono intervenuti il sindaco Leoluca Orlando, il presidente del CVS Agostino Randazzo, il presidente del Comitato siciliano della Federazione Italiana Vela Ignazio Florio Pipitone

E' stata presentata oggi nella sede di Mondello del Circolo della Vela Sicilia, l'undicesima edizione della regata d'altomare Palermo-Montecarlo 2015, che parte domani (21 agosto) alle 12 dallo specchio d'acqua antistante il Circolo della Vela. Alla presentazione, sono intervenuti il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il presidente del CVS Agostino Randazzo, il presidente del Comitato siciliano della Federazione Italiana Vela Ignazio Florio Pipitone, la Capitaneria di Porto di Palermo rappresentata da Antonio Buggea, e in rappresentanza dello Yacht Club de Monaco, Paola Magni.

La regata, che ha fatto segnare il nuovo record di iscritti (43), si contraddistingue per la forte componente internazionale (7 nazioni rappresentate) e per l'eccellenza dei velisti partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vela offshore, al via l’undicesima edizione della Palermo-Montecarlo

PalermoToday è in caricamento