rotate-mobile
Sport

L’uruguyano Valera atterra in città: “Che emozione giocare nel Palermo”

Arrivato la scorsa notte l'esterno ha rilasciato le prima intervista da giocatore rosanero: "Un sogno giocare con Hernandez e Pastore". Balza out. Mercato: ancora frizioni con Sirigu per il contratto

Non mi ispiro a nessuno, non ho modelli e sarà il campo a parlare per me”. Per essere appena arrivato Ignazio Lores Varela, il neo acquisto del Palermo, pare uno che ha le idee molto chiare. Il ventenne esterno proveniente dal Defensor Sporting è atterrato la scorsa notte in città ed ha appena effettuato le visite mediche.

Intercettato ai microfoni di Mediagol.it il giocatore ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere approdato nel club di Zamparini: “Sono felice di essere un giocatore del Palermo, per me è una grandissima emozione - ha dichiarato-  e spero di fare bene in rosanero, sono onorato di questa esperienza. Chi conosco? Hernandez che è uruguaiano come me, è un grande giocatore e lo stimo molto. Ammiro anche Pastore, che è un fenomeno assoluto. Per me sarebbe un sogno giocare con due campioni come loro. Palermo è una grandissima squadra che si è ormai consolidata nel calcio italiano-aggiunge -. A chi mi ispiro? Non ho modelli, preferisco non fare nomi, sarà il campo a parlare per me”.

Intanto dal ritiro di Malles arriva la notizia dell’infortunio di Balzaretti, che ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra. Ieri pomeriggio il giocatore ha svolto un allenamento differenziato in piscina ed anche oggi presumibilmente proseguirà la sua preparazione in acqua. Il resto della squadra invece tornerà sul terreno di gioco di Malles per l’unica seduta della giornata. Prima dell’allenamento, alle ore 15.45 circa, ci sarà la conferenza stampa del tecnico rosanero Stefano Pioli.  Sul fronte mercato Rimane sempre incerta la posizione di Sirigu che non ha ancora accettato il rinnovo di contratto offerta dalla società.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’uruguyano Valera atterra in città: “Che emozione giocare nel Palermo”

PalermoToday è in caricamento