rotate-mobile
Sport

Baby Palermo, marcia trionfale: primo passo verso lo scudetto

Gli Under 17 fanno sognare: basta un rigore di D'Amico per piegare a domicilio lo Spezia nella gara d'andata dei quarti di finale delle Final Eight del campionato di categoria

L'Under 17 del Palermo ha vinto in trasferta in casa dello Spezia nella gara d'andata dei quarti di finale delle Final Eight del campionato di categoria. Decisivo il gol al 31' su calcio di rigore concesso per fallo ai danni di Cannavò da parte del portiere dello Spezia Desjardini e trasformato dagli undici metri da D'Amico, freddo nel trasformare in rete. Per D'Amico è il quindicesimo centro stagionale, dopo i quattordici della regular season, bottino che gli è valso il titolo di capocannoniere del girone C.

I ragazzi di mister Giuseppe Scurto, con il minimo sforzo, hanno vinto anche in Liguria, allungando la loro marcia trionfale. Il Palermo Under 17 è infatti l'unica squadra a non avere conosciuto sconfitta nella stagione 2016/17. Tra sette giorni il ritorno a Palermo, al centro Pisani. I rosanero si giocheranno tra le mura amiche la possibilità di accedere alle semifinali del torneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby Palermo, marcia trionfale: primo passo verso lo scudetto

PalermoToday è in caricamento