rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tribune senza agibilità, partita degli Sharks a porte chiuse: "Siamo amareggiati"

Lo Sport Village interdetto al pubblico dalla Questura. La squadra di football americano, assieme al sindaco, ha tentato invano di trovare una struttura alternativa in città o in provincia. "Ci scusiamo con i nostri supporter"

"Un fulmine a ciel sereno ha colpito il nostro team questa mattina. La Questura di Palermo, infatti, ha vietato categoricamente che il match in programma per domani alle 14 presso il centro sportivo Tommaso Natale Sport Village si possa svolgere in presenza di pubblico per via della assenza di agibilità degli spalti della struttura". E' quanto comunica in una nota il direttivo degli Sharks Palermo che, assieme allo staff del sindaco Leoluca Orlando e alcuni vertici federali della Fidaf, si è prodigato invano per trovare una struttura disponibile in città o in provincia.

"Il risultato non ha avuto esito positivo - prosegue la nota -. Con estremo sgomento abbiamo quindi appreso che non esiste alcuna struttura a Palermo e nei paesi adiacenti che abbia l’agibilità degli spalti e che quindi permetta al pubblico di potere assistere ad una qualsiasi manifestazione sportiva ufficiale o che abbia la disponibilità del campo per la data in questione. Pertanto domani l'accesso al campo sarà interdetto al pubblico".

"Ci scusiamo con i nostri supporter, con i nostri sponsor, con i soci, con tutto il movimento e con i nostri avversari che domani vivranno insieme a noi una situazione surreale che mai nessuno di noi avrebbe voluto vivere. Non ci sono parole per descrivere l'amarezza, il disgusto e la rassegnazione che proviamo in questo momento: non sappiamo neanche più con chi prendercela, non sappiamo individuare un responsabile e cosa fare per evitare che queste cose succedano. Siamo soli. In trasferta anche in casa", concludono gli Sharks. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribune senza agibilità, partita degli Sharks a porte chiuse: "Siamo amareggiati"

PalermoToday è in caricamento