rotate-mobile
Sport Calatafimi / Via della Loggia

Primo torneo dei giornali on line, finale tra Gds e Siciliainformazioni

Ultimo atto alle 19 centro sportivo Pisani in via La Loggia. Un'ora prima scenderanno in campo Golsicilia e Stadionews per il 3° e 4° posto

Si giocherà oggi, giovedì 30 giugno, alle 19 la finalissima della prima edizione del "Torneo dei Giornali On Line" della Sicilia organizzato da Aigol, l´associazione italiana giornali on line, in collaborazione con la sezione provinciale di Palermo dell´Ussi, unione stampa sportiva italiana e il patrocinio di Coni Sicilia e Coni Palermo. L´evento ha coinvolto le otto principali realtà dell'editoria on line della Sicilia in un torneo di calcio a cinque: Mediagol.it, Blogsicilia.it, Gds.it, Golsicilia.it, Livesicilia.it, Reterete24.it, Siciliainformazioni.it e Stadionews.it. Si ricorda che quando il torneo ha avuto inizio Palermotoday.it non era ancora nato.

In finale si affronteranno le redazioni di Gds.it e Siciliainformazioni.it capitanate dai giornalisti Gaetano La Mantia e Alessandro Bisconti, la gara si disputerà alle 19 presso il "centro sportivo Pisani - Calcio Sicilia" che si trova in via La Loggia, dalle parti di corso Calatafimi. Alle 18 invece Golsicilia e Stadionews si giocheranno il terzo posto. Subito dopo la finale ci sarà la premiazione delle squadre con i trofei che saranno consegnati dall´assessore allo Sport della Provincia Michele Nasca, dal presidente provinciale della Figc di Palermo Stefano Saitta, dall´assessore comunale allo Sport Alessandro Anello, dal presidente provinciale del Coni Palermo Giovanni Caramazza, dal delegato per la Sicilia di Aigol William Anselmo, dal presidente dell´Ussi di Palermo Gianni Pietrosanti e dal segretario provinciale Mario Giglio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo torneo dei giornali on line, finale tra Gds e Siciliainformazioni

PalermoToday è in caricamento