rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

“Educare alla legalità attraverso i valori dello sport”, torneo di rugby alla Favorita

La manifestazione sportiva, che ha quale madrina la consigliera comunale Rita Vinci, promossa dal Governatore Interact Distretto 2110 Giorgio Maida e dall’associazione “Fare squadra per vincere”, è volta ad educare i ragazzi alla cultura dello sport, nel rispetto dei valori della condivisione e della partecipazione.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Educare alla legalità attraverso i valori dello sport" è il titolo del torneo di ruby under 12 "Memorial Bruno De Cristofaro" in programma sabato 13 maggio, dalle 10, presso il Campo Ostacoli della Favorita. La manifestazione sportiva, che ha quale madrina la consigliera comunale Rita Vinci, promossa dal Governatore Interact Distretto 2110 Giorgio Maida e dall'associazione "Fare squadra per vincere", è volta ad educare i ragazzi alla cultura dello sport, nel rispetto dei valori della condivisione e della partecipazione. Il Memorial è dedicato a Bruno De Cristofaro, dirigente, campione e anima del rugby italiano, venuto a mancare nel maggio dello scorso anno. "Questo torneo di rugby - sottolinea la consigliera Rita Vinci - vuole essere un momento di festa dello sport, coinvolgendo le giovani generazioni per educarle ai valori sportivi, che sono preziosi per la crescita della società".

tagli regionali al brass group, la consigliera rita vinci: "salvare il jazz a palermo e i posti di lavoro"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Educare alla legalità attraverso i valori dello sport”, torneo di rugby alla Favorita

PalermoToday è in caricamento