rotate-mobile
Sport

Calcio, secondo torneo: "Oltre la maglia"

La singolare manifestazione a scopo benefico di calcio a 5 tra le rappresentative dei club organizzati di otto squadre di serie A

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Parte da Palermo, con la seconda edizione del Torneo “Oltre la maglia” un messaggio all'insegna di un nuovo spirito di solidarietà ed amicizia che caratterizzi i rapporti tra i club delle tifoserie calcistiche. La manifestazione, che vedrà impegnate in un torneo di calcio a 5 le rappresentative dei sostenitori delle otto maggiori squadre di serie A , si svolgerà Sabato 10  Maggio 2014 presso il Centro Sportivo Villabate.

Divise In due gironi da quattro squadre ciascuno si affronteranno i supporters  del Centro Coordinamento Inter Club Sicilia, di “Sicilia Azzurra” del Napoli, “Sicilia Granata” per  il Torino Calcio, Monreale Rossonera, Palermo “Rosaneri nel Mondo”,  Juventus Club “Valle dei Templi” di Agrigento,  “Sicilia Biancoceleste” che rappresenterà  la S.S. Lazio e il Roma Club Sicilia.

In contemporanea all’interno della struttura si disputerà  un Torneo di Subbuteo che sarà organizzato dal Club di Bagheria. Quest'ultimo si articolerà  con incontri tra i tesserati ma aperto anche alla partecipazione di amatori simpatizzanti del subbuteo. Il ricavato della  manifestazione  servirà per finanziare un progetto di Scuola Calcio a favore degli alunni dell'ICS “G. Falcone” del quartiere S. Filippo Neri (ex Zen) di Palermo. La presentazione ufficiale dei Tornei sarà effettuata domenica 4 maggio alle ore 10,30 presso la Biblioteca Comunale a Villabate si svolgerà la Conferenza stampa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, secondo torneo: "Oltre la maglia"

PalermoToday è in caricamento