rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Tifosi Palermo riempiono di insulti pagina del Frosinone, la reazione: "Daspo elettronico"

La società giallazzurra ha deciso di prendere provvedimenti dopo alcuni commenti ingiuriosi arrivati sui social al termine della sonora sconfitta contro l'Atalanta (0-4)

Il Frosinone perde male, incamera le critiche, ma si ribella. E mette nel mirino i palermitani. Tutta "colpa" di quegli insulti arrivati dopo il sonoro ko con l'Atalanta (0-4) dai tifosi del Palermo, ancora evidentemente scottati per il contestato esito della finale playoff di giugno. E il club ciociario adesso chiede il "Daspo elettronico". La società giallazzurra si è rivolta alle autorità giudiziarie.

Ecco il comunicato del Frosinone: "Sui social del Frosinone Calcio ognuno ha sempre potuto esprimere il proprio parere con estrema libertà. Accettiamo critiche, consigli e sfottò, purchè restino tali. A questo punto siamo costretti a dire basta! Basta a chi tenta in ogni modo di infangare il nome della società, con una rabbia inaudita senza alcun rispetto. Basta con attacchi alla nostra terra, alla nostra gente, ai nostri calciatori. Il Frosinone calcio informa che tutti i commenti ingiuriosi presenti sui nostri canali social sono stati inviati alle autorità giudiziarie, le quali stanno provvedendo al riconoscimento degli utenti ritenuti responsabili con conseguente possibilità di avvalersi del daspo elettronico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi Palermo riempiono di insulti pagina del Frosinone, la reazione: "Daspo elettronico"

PalermoToday è in caricamento