rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Podismo, dopo la StraPalermo il campionato Super Prestige fa tappa a Terrasini

La gara si svolgerà il 7 maggio. Venti i chilometri da percorrere. Il percorso si snoderà tra il centro storico e il lungomare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si svolgerà domenica 7 maggio a Terrasini, in occasione della 20km, la seconda prova del Campionato Super Prestige ACSI S.O. L’evento sportivo terrasinese, organizzato dalla Asd Atletica Terrasini, in questa edizione indosserà una veste tutta nuova e affascinante a cominciare dalla distanza chilometrica da percorrere, 20 chilometri come sempre ricavati tra il centro storico ed il lungomare il tutto impreziosito dalla proverbiale e passionale accoglienza che da anni contraddistingue la manifestazione. Le iscrizioni alla gara dovranno pervenire entro il 3 maggio all'indirizzo mail iscrizioni@speedpass.it.  Per i primi 600 iscritti il Comitato organizzatore ha predisposto una utile maglia tecnica che, insieme alla medaglia di partecipazione, gratificheranno gli sforzi agonistici di tutti gli atleti partecipanti.

La competizione sarà valida anche come prova Challenger del BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre  e premierà i primi tre di ogni categoria con l’assegnazione del Gran Premio Speciale di Società alle prime cinque associazioni che riusciranno a classificare nell’ordine di arrivo generale almeno 30 atleti.

Il Campionato Super Prestige, articolato su quattro eventi,  dopo la prima prova svoltasi a Palermo il 19 marzo con il grande successo della StraPalermo, prosegue con la tappa di Terrasini del prossimo 7 maggio, il 2 giugno a Palermo con la Minimaratona di Sicilia 15 km ( in gara anche la staffetta 2x7,5km) e con il gran finale, il 24 settembre sempre a Palermo, con la gara clou della stagione il Memorial Podistico Salvo D’Acquisto, organizzato dal Cesd e l’Asd Polisportiva Pegaso Athletic.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, dopo la StraPalermo il campionato Super Prestige fa tappa a Terrasini

PalermoToday è in caricamento