rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Tennis, Palermo sogna la Halep: "Per lei le porte del Ladies Open sono aperte"

Così il direttore della manifestazione, Oliviero Palma, dopo che la tennista romena - numero 2 al mondo - ha confermato la volontà di prendere parte al torneo in programma dall'1 al 9 agosto prossimi. Tornerà a giocare al Country anche la svizzera Jil Teichmann

"Siamo felici del grande interesse mostrato da Simona Halep per i Palermo Ladies Open, l’aspettiamo al Country ad agosto per una storica edizione del torneo". Lo ha detto il direttore della manifestazione, Oliviero Palma, commentando le dichiarazioni rilasciate dalla tennista romena alla stampa internazionale.

La Halep, numero 2 al mondo e vincitrice in carriera del Roland Garros nel 2018 e di Wimbledon nel 2019, ha confermato la sua volontà di prendere parte agli internazionali del Country, in programma dall’1 al 9 agosto prossimi. "Siamo in contatto da tempo con la manager della Halep - ha ammesso Palma - da giorni parliamo di una probabile partecipazione a Palermo di una delle giocatrici più forti al mondo che, con la sua presenza, contribuirebbe a rendere straordinario un torneo che avrà un livello medio altissimo. Le porte alla Halep rimarranno aperte fino all’ultimo, così come rimarranno aperte per altre 'top ten' che vorranno riprendere il cammino nel circuito da Palermo".

Intanto domani mattina verrà reso noto il main draw della 31esima edizione Palermo Ladies Open. Tornerà a giocare al Country anche la svizzera Jil Teichmann, che lo scorso anno vinse il Torneo battendo in 2 set la testa di serie numero 1, Kiki Bertens.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, Palermo sogna la Halep: "Per lei le porte del Ladies Open sono aperte"

PalermoToday è in caricamento