Viale dell'Olimpo, nasce la nuova "arena" del tennis: campo da 2.200 posti a sedere

Proseguono i lavori per la realizzazione del centrale del Country in vista degli Internazionali femminili di luglio che torneranno a Palermo dopo 6 anni di assenza: 485 gli abbonamenti già venduti

Il pubblico del Country

Ultimi giorni di vendita a prezzi ridotti degli abbonamenti ai “30 Ladies Open”, Torneo Internazionale femminile di tennis del circuito WTA che tornerà nel prossimo mese di luglio a Palermo dopo 6 anni di assenza. Gli organizzatori del Country Time Club sono a lavoro da tempo per consegnare alla città uno degli appuntamenti sportivi di maggior prestigio (secondo in Italia solo agli Internazionali di Roma).

Il Torneo, dotato di un montepremi di 250 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni. “La prima risposta degli appassionati è stata soddisfacente – sottolinea  il direttore dei ‘30 Ladies Open’, Oliviero Palma – sono 485 gli abbonamenti già venduti ma, se si vuole realmente mantenere anche nei prossimi anni il Torneo a Palermo, bisogna fare di più. Per andare incontro alle esigenze di tutti gli appassionati abbiamo deciso di confermare i prezzi ridotti per qualche giorno ancora, poi prenderà il via la vendita a costo intero”.

I prezzi degli abbonamenti per tutte le partite del tabellone principale (finale compresa) rimangono, quindi, immutati e vanno dai 125 euro (ridotto 115) ai 225 euro. In vendita anche i biglietti giornalieri, compresi quelli denominati “ground” che permetteranno a basso prezzo di entrare in tutti i campi (ad eccezione del centrale) fino al venerdì. Abbonamenti e singoli tagliandi possono essere acquistati attraverso i circuiti TicketOne e Tickettando oppure presso la sede del Country Time Club di via dell’Olimpo a Palermo.    

Intanto proseguono i lavori per la realizzazione della nuova “arena” (il campo centrale) dotata di 2.200 posti a sedere (su tre lati del campo) ed illuminata con lampade a led con effetti scenografici mixati con la musica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Ottimo.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    La coca sul camper e il maxi giro d'affari: "Che sono 300 chili di fumo? Un pelo di m..."

  • Cronaca

    Ha il reddito di cittadinanza ma viene sorpreso a Sferracavallo mentre lavora in nero

  • Cronaca

    Milano, l'autista palermitano è ubriaco: 66 parrocchiani in gita devono cambiare bus

  • Cronaca

    Fece esplodere una pen drive che ferì un poliziotto: Unabomber palermitano in manette

I più letti della settimana

  • Falsi incidenti per truffare le assicurazioni, scoperta altra banda: 16 arrestati e 25 indagati

  • Ha il reddito di cittadinanza ma viene sorpreso a Sferracavallo mentre lavora in nero

  • Incidenti finti, lacrime vere: "Mattoni per rompermi il braccio, piangevo ma non si fermavano"

  • La banda dei falsi incidenti, i nomi delle 41 persone coinvolte

  • "Ha provato a toccarmi", papà di una dodicenne picchia bidello di una scuola del Villaggio

  • Fiumi di droga da Calabria e Campania: smantellata banda, 19 arresti

Torna su
PalermoToday è in caricamento