Viale dell'Olimpo, nasce la nuova "arena" del tennis: campo da 2.200 posti a sedere

Proseguono i lavori per la realizzazione del centrale del Country in vista degli Internazionali femminili di luglio che torneranno a Palermo dopo 6 anni di assenza: 485 gli abbonamenti già venduti

Il pubblico del Country

Ultimi giorni di vendita a prezzi ridotti degli abbonamenti ai “30 Ladies Open”, Torneo Internazionale femminile di tennis del circuito WTA che tornerà nel prossimo mese di luglio a Palermo dopo 6 anni di assenza. Gli organizzatori del Country Time Club sono a lavoro da tempo per consegnare alla città uno degli appuntamenti sportivi di maggior prestigio (secondo in Italia solo agli Internazionali di Roma).

Il Torneo, dotato di un montepremi di 250 mila dollari, avrà un tabellone principale di 32 giocatrici, mentre 16 saranno le coppie che parteciperanno al doppio e 24 le tenniste ammesse alle qualificazioni. “La prima risposta degli appassionati è stata soddisfacente – sottolinea  il direttore dei ‘30 Ladies Open’, Oliviero Palma – sono 485 gli abbonamenti già venduti ma, se si vuole realmente mantenere anche nei prossimi anni il Torneo a Palermo, bisogna fare di più. Per andare incontro alle esigenze di tutti gli appassionati abbiamo deciso di confermare i prezzi ridotti per qualche giorno ancora, poi prenderà il via la vendita a costo intero”.

I prezzi degli abbonamenti per tutte le partite del tabellone principale (finale compresa) rimangono, quindi, immutati e vanno dai 125 euro (ridotto 115) ai 225 euro. In vendita anche i biglietti giornalieri, compresi quelli denominati “ground” che permetteranno a basso prezzo di entrare in tutti i campi (ad eccezione del centrale) fino al venerdì. Abbonamenti e singoli tagliandi possono essere acquistati attraverso i circuiti TicketOne e Tickettando oppure presso la sede del Country Time Club di via dell’Olimpo a Palermo.    

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Intanto proseguono i lavori per la realizzazione della nuova “arena” (il campo centrale) dotata di 2.200 posti a sedere (su tre lati del campo) ed illuminata con lampade a led con effetti scenografici mixati con la musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'entrata da Mondello, poi il volo su via Libertà: attesa per l'esibizione delle Frecce Tricolori

  • Donna incinta positiva al Coronavirus ricoverata al Cervello: è tornata a Palermo da Londra

  • Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

  • Mega rissa a Ballarò, in trenta si affrontano a pugni e sprangate: ferito anche un bambino

  • Strage Capaci, Emanuele Schifani e quel papà mai conosciuto: "Non provo odio ma tanta rabbia"

  • Negativa a 3 tamponi, torna positiva al Covid: "Così sono ripiombata nell'incubo"

Torna su
PalermoToday è in caricamento