Al via la quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà: inaugurato l'Expo

Lo spazio di intrattenimento che ospita numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla manifestazione si trova in piazza Verdi e resterà aperto fino a domenica. All'interno anche un info point dove è ancora possibile iscriversi alla grande festa del 24 marzo

In vista della quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà in programma domenica nel centro storico oggi è stato inaugurato l'Expo a piazza Verdi. Lo spazio di intrattenimento, con numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla manifestazione, resterà aperto sabato e domenica fino alle 20. L'area ospita anche l’info point Acsi dove è ancora possibile iscriversi alla gara. L'info point è aperto oggi, dalle 15 alle 20, sabato dalle 9 fino alle 22 e domenica fino alle 10.30. E’ possibile anche iscriversi compilando il modulo online (bit.ly/modulistrapalermostrapapà2019), nella sede Acsi Sicilia Occidentale, in via Leonardo da Vinci 17, da Tecnica Sport, in via Aquileia 38 e all'info point all’interno del centro commerciale Forum.

La manifestazione lo scorso anno ha visto più di 15 mila persone sfilare felicemente in un momento di grande condivisione. Una festa per la primavera appena arrivata, una giornata dello sport per riappropriarsi della propria città con ogni bambino che correrà accompagnato da almeno un familiare ribadendo il desiderio di praticare l’attività fisica all’aria aperta.

Organizzata dall’Acsi Sicilia Occidentale, in collaborazione con il Comune e l’assessorato regionale allo Sport, anche l’edizione 2019 sarà a fianco di Bnl Gruppo Bnp Paribas e contribuirà a incrementare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Telethon, mettendo in evidenza il connubio tra sport e impegno sociale. 

Potrebbe interessarti

  • Meduse nelle coste palermitane e il falso mito della pipì: tutti i (veri) rimedi anti ustione

  • Magnesio, toccasana per la salute e non solo: perché i palermitani dovrebbero prenderlo

  • A cena fuori con tutta la famiglia, quali sono le pizzerie e i ristoranti bimbo-friendly a Palermo

  • Abitare sostenibile, quando il cappotto termico a casa ti salva l'estate e il portafogli

I più letti della settimana

  • Omicidio a Carini, uccide la compagna e si barrica dentro un negozio

  • Incidente in via Leonardo da Vinci, 28enne in scooter investito dal tram

  • Due dj, bar e duecento persone in pista: sequestrata discoteca abusiva a Mondello

  • Fiamme in una casa di via Altarello, nell’incendio morto un anziano

  • San Cipirello, 41enne trovato morto sul marciapiede di fronte casa: ipotesi omicidio

  • Il boss arrestato: "Mi tolgo il cappello davanti al figlio di Riina"

Torna su
PalermoToday è in caricamento