Al via la quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà: inaugurato l'Expo

Lo spazio di intrattenimento che ospita numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla manifestazione si trova in piazza Verdi e resterà aperto fino a domenica. All'interno anche un info point dove è ancora possibile iscriversi alla grande festa del 24 marzo

In vista della quarta edizione della StraPalermo-Corri StraPapà in programma domenica nel centro storico oggi è stato inaugurato l'Expo a piazza Verdi. Lo spazio di intrattenimento, con numerosi stand allestiti dai partner e dalle aziende che collaborano alla manifestazione, resterà aperto sabato e domenica fino alle 20. L'area ospita anche l’info point Acsi dove è ancora possibile iscriversi alla gara. L'info point è aperto oggi, dalle 15 alle 20, sabato dalle 9 fino alle 22 e domenica fino alle 10.30. E’ possibile anche iscriversi compilando il modulo online (bit.ly/modulistrapalermostrapapà2019), nella sede Acsi Sicilia Occidentale, in via Leonardo da Vinci 17, da Tecnica Sport, in via Aquileia 38 e all'info point all’interno del centro commerciale Forum.

La manifestazione lo scorso anno ha visto più di 15 mila persone sfilare felicemente in un momento di grande condivisione. Una festa per la primavera appena arrivata, una giornata dello sport per riappropriarsi della propria città con ogni bambino che correrà accompagnato da almeno un familiare ribadendo il desiderio di praticare l’attività fisica all’aria aperta.

Organizzata dall’Acsi Sicilia Occidentale, in collaborazione con il Comune e l’assessorato regionale allo Sport, anche l’edizione 2019 sarà a fianco di Bnl Gruppo Bnp Paribas e contribuirà a incrementare la raccolta di fondi a favore della Fondazione Telethon, mettendo in evidenza il connubio tra sport e impegno sociale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • "Tutte cose levate hai, pezza di tro...": le intercettazioni nella casa di cura delle violenze

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento