rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Proposti 550 mila, ma lui ne vuole 800 Resta un giallo il rinnovo di Sirigu

Il portiere, che ha il contratto in scadenza nel 2014, al momento è tra i giocatori che guadagna di meno: 240 mila. Zamparini: "Gli avevamo promesso un raddoppio. Cederlo? Mica è in scadenza…"

Cinquecentocinquanta mila euro? No grazie per meno di 800 mila non firmo”. Tutti concentrati su Pastore, ma c’è un giallo non meno importante che riguarda il numero uno del Palermo: Salvatore Sirigu. Secondo quanto detto ieri sera nella trasmissione "Speciale Calciomercato", in onda su SportItalia, il Palermo avrebbe proposto al portiere Salvatore Sirigu un rinnovo del contratto, in scadenza a giugno 2014, a 550 mila euro a stagione con una clausola rescissoria di 20 mln di euro. L'estremo difensore però avrebbe rifiutato facendo sapere che prenderà in considerazione solo un rinnovo in cui verrà riconosciuto un compenso di almeno 800 mila euro netti annui.

Sirigu al momento è uno dei calciatori meno pagati con 240 mila euro a stagione. Ai microfoni di TeleRadioStereo, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, cerca di gettare acqua sul fuoco in merito. "Per quanto mi riguarda non c'è nessun caso Sirigu. Gli avevamo promesso - ricorda Zamparini - che gli sarebbe stato raddoppiato l'ingaggio, abbiamo mantenuto la promessa prospettandogli l'offerta. Al momento non c'è l'accordo, però il suo contratto non è in scadenza e quindi – conclude il presidente - non capisco perché dovremmo cederlo".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposti 550 mila, ma lui ne vuole 800 Resta un giallo il rinnovo di Sirigu

PalermoToday è in caricamento