rotate-mobile
Sport

Atletica, Simona La Mantia diventa mamma: è nata Martina

Attesissimo fiocco rosa in casa Cus: ha partorito la triplista palermitana di 34 anni (li compirà la prossima settimana), campionessa europea indoor a Parigi 2011

Attesissimo fiocco rosa in casa Cus Palermo. Alle ore 18 di ieri, 4 aprile 2017, è nata Martina, figlia di Simona La Mantia ed Alessandro Tazzini. La piccola pesa 4.200 chili: tutto è andato per il meglio, mamma e piccola stanno bene. Attorno ad Alessandro e Simona tanti amici e le due famiglie al gran completo.

"Tutto il Cus Palermo, nella persona del Presidente, Rosolino Siculiana, il Consiglio Direttivo, tutti i soci, i tecnici, gli atleti e lo staff, rivolgono i più calorosi auguri ad Alessandro, Simona e tutta la famiglia - si legge in una nota -. Con l'augurio che Martina possa crescere seguendo le orme di papà e mamma, con un sorriso per tutti e lo Sport nel cuore. E chissà, oggi, 4 aprile 2017, potrebbe essere nata una nuova stellina Cus Palermo. Come si dice d'altronde: spesso buon sangue non mente".

Simona La Mantia, palermitana di 34 anni (li compirà la prossima settimana) è specialista nel salto triplo, disciplina di cui è stata vicecampionessa europea a Barcellona 2010, campionessa europea indoor a Parigi 2011 ed europea under 23 ad Erfurt 2005, iridata militare a Rio 2011. Ai campionati italiani assoluti vanta 14 titoli nel salto triplo (7 indoor ed altrettanti outdoor), 7 medaglie d'argento ed una di bronzo. Detiene 5 record italiani giovanili: 2 promesse, 1 juniores e 2 cadette. E' l'italiana più titolata di sempre nella specialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Simona La Mantia diventa mamma: è nata Martina

PalermoToday è in caricamento