rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio a 5, serie B: sabato Real Team Matera - Gran Mareluna Bagheria

la squadra di mister Giarrusso, capolista del girone F a quota 6 punti, va a Matera per la sfida al Real Team, in programma sabato alle ore 15

Il Gran Mareluna Bagheria di mister Giarrusso, capolista del girone F a quota 6 punti, va a Matera per la sfida al Real Team, in programma sabato alle ore 15. Un match non semplice, vista la caratura dell'avversario, in A1 sino a tre stagioni fa. Quindi retrocessione in A2 e dopo due stagioni, ulteriore salto indietro, in serie B. Un incontro ancor più delicato, vista la partenza difficile della formazione lucana, che sarà priva in panchina del proprio tecnico Andrisani, squalificato durante il primo turno per 15 giorni. Occhio ai tre brasiliani, il centrale Bender, il laterale Barbosa e il pivot Panarella, autori in queste prime tre giornate di 4 reti delle 6 totali messe a segno.

Ecco la lista completa dei convocati di Mister Biagio Giarrusso, per la gara di sabato, match in programma alle ore 15 a Matera, valevole per la terza giornata del campionato nazionale di B. Della lista devono obbligatoriamente far parte due Under 25 e tre Under 21. Balistreri Paolo (under 21), Di Trapani Andrea, Mannino Pietro, Tuvè Francesco, Madonia Vincenzo (under 25), Fuschi Gianmario, Isgrò Gianluca, Allegra Fabrizio, Miosi Alfonso, Di Carlo Vincenzo (under 25), Cianciolo Gianluca (under 21), Zito Girolamo (under 21). L'operazione seconda trasferta stagionale del Gran Mareluna, scatta alle ore 14. Partenza da Piazzale Giotto in pullman alla volta della Basilicata. La cena sarà prevista lungo il percorso, precisamente nella zona di Cosenza, prima di dirigersi verso la sede del ritiro, situata direttamente a Matera e precisamente presso l'Hotel Palace. L'arrivo è previsto nella tarda serata. Sabato, giorno della partita, sveglia e colazione, alle quali seguirà una riunione tecnica agli ordini di mister Biagio Giarrusso. Quindi pranzo e a seguire, alle ore 13, spostamento presso la Tensostruttura di Matera, sede della sfida fra Real Team Matera e Gran Mareluna Bagheria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, serie B: sabato Real Team Matera - Gran Mareluna Bagheria

PalermoToday è in caricamento