rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Altarello

Nasce a palermo la scuola di calcio a 5 femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Era un progetto che inseguivamo da tanto… finalmente ci siamo riuscite. Volevamo fortemente creare una scuola di calcio a 5 per solo bambine, insegnare ciò che ami fare è entusiasmante. Tutte noi abbiamo iniziato a tirare i primi calci in strada, magari con i maschietti che ci prendevano in giro… Quante volte abbiamo sentito i nostri genitori gridare " il calcio non è roba per femmine, tu non vai in mezzo ai maschi!".

Eppure alla fine la nostra passione ha prevalso, abbiamo lottato contro genitori e amichetti, siamo riuscite a inseguire i nostri sogni. Questo progetto vuole accompagnare le bambine in un percorso di crescita nella cultura sportiva, di rispetto dei valori, ma soprattutto di amore e passione per uno sport che tantissime volte ci sottovaluta.

Dobbiamo ringraziare l'A.S.D Terzo Tempo e il Presidente Fortunato Cilluffo che hanno creduto nella Futsal P5 e in questo progetto, mettendo a disposizione la società con tutta la competenza, la serietà e la professionalità del suo staff. I corsi, tenuti da istruttori del Terzo Tempo e della Futsal P5, inizieranno a Settembre presso la struttura "King of Soccer" sita in via Indro Montanelli 22 (Trav . Via Tasca Lanza - zona via Pitrè).
Per qualsiasi informazione, potete contattare i seguenti numeri :
328-0267896 338-5321673

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a palermo la scuola di calcio a 5 femminile

PalermoToday è in caricamento