rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Scherma, titolo regionale per l'Accademia Scherma Palermo

Alberto Niosi ha conquistato il titolo regionale per la categoria giovanissimi spada maschile vincendo la terza prova del gpg regionale

Alberto Niosi, atleta dell’Accademia scherma Palermo A.S.D. ha conquistato il titolo regionale per la categoria giovanissimi spada maschile vincendo la terza prova del gpg regionale che si è disputato sulle pedane del palazzetto dello sport comunale di Mazara del Vallo.

Spiccano inoltre i podi conquistati dalla sciabolatrice Sofia Zangla (giov.me sciabola) e Clarissa Catalano (bambine fioretto)giunte seconde e di Riccardo Ingargiola (maschietti sciabola) e Costanza Stassi (prime lame fioretto femminile) che hanno terminato la gara sul terzo gradino del podio. Ottimi i piazzamenti di Bianca Paleologo sesta cat. bambine sciabola e dei giovanissimi Marcello Mancini e Giuseppe Teresiclassificati settimo e ottavo. Si sono ben comportati gli spadisti Desiree Cangelosi, Sara Ingargiola, Stefano Lo Re, Angelo Busardò e Adalberto Girgenti. Buono l'esordio di Giuseppe Tre Re. A tutti facciamo il nostro in bocca al lupo per i prossimi campionati italiani che si svolgeranno a Riccione dal 27 aprile al 3 maggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, titolo regionale per l'Accademia Scherma Palermo

PalermoToday è in caricamento