rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Podismo, al via la prima edizione della “San Cipirello Corre” BioRace

La manifestazione è stata dedicata alla memoria del piccolo Onofrio Schirò prematuramente scomparso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica pomeriggio di sport a San Cipirello. Si corre la prima edizione della “San Cipirello Corre”, evento podistico valido come prova Challenger del BioRace trofeo Pegaso/Per…Correre Topo Athletic. La manifestazione organizzata dalla Asd Runners Montelepre, in collaborazione con Gsd Partinico running, è stata dedicata alla memoria del piccolo Onofrio Schirò prematuramente scomparso a causa di una terribile malattia.

Il circuito cittadino ricavato nel cuore di San Cipirello vedrà impegnate fin dalle 15,30 le categorie giovanili. Il ritrovo è fissato alle 15 al Champion Cafè di via Berlinguer. Alle 18 la partenza delle gara master sulla distanza di 7.500 metri. Ai primi 150 atleti iscritti tramite il sito www.speedpass.it sarà riservato un pacco gara. Prevista la premiazione dei primi tre di ogni categoria e in particolare per le categorie diversamente abili. Medaglie ricordo per tutti i bambini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Podismo, al via la prima edizione della “San Cipirello Corre” BioRace

PalermoToday è in caricamento