rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Gila e Maresca in consolle, il Palermo festeggia la salvezza a Villa Costanza

Giocatori e staff si sono ritrovati al noto ristorante per festeggiare la permanenza in serie A. Presente anche il tecnico Ballardini. Una serata all'insegna del divertimento e della goliardia. Morganella il più scatenato

Maresca e Gilardino in consolle, Morganella scatenato in pista. Giocatori e staff hanno festeggiato la permanenza in seria A ieri sera a Villa Costanza, noto ristorante che si trova in via Bonanno, alle pendici di Monte Pellegrino. Presenti anche il tecnico Davide Ballardini e Gianni Di Marzio.

Giocatori, massaggiatori, fisioterapisti e staff tecnico si sono ritrovati - insieme a mogli, figli e fidanzate - per una serata all'insegna del divertimento e della goliardia. E del cibo, ovviamente. Involtini di provola di vacca cinisara, mousse di mozzarella di bufala con salsa di basilico, macco di fave di Corleone con ricotta profumata al limone, torte salate con verdure di stagione e "coppini" con tempura. Questo il menù preparato dallo chef Antonio Terzo.

Dopo la cena i giocatori si sono spostati nell'area discoteca. Maresca e Gilardino - autori di due dei tre gol nell'ultima partita contro il Verona - si sono uniti al dj della serata Fulvio Montalto e muniti di cuffie si sono posizionati in consolle e hanno fatto ballare i presenti. I giocatori si sono concessi ai selfie con lo staff del ristorante. Il momento più emozionante della serata è stato "l'addio" a Stefano Sorrentino. Il capitano infatti ha già annunciato che la prossima stagione non vestirà più la maglia rosanero.

Festa del Palermo a Villa Costanza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gila e Maresca in consolle, il Palermo festeggia la salvezza a Villa Costanza

PalermoToday è in caricamento