rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Rossi: “Un mio ritorno a Palermo? Non so nulla, nessuno mi ha chiamato”

Zamparini dopo la sconfitta di Napoli avrebbe pensato per un attimo di richiamare l'allenatore romagnolo. L'ex tecnico rosa è a Londra: "Con i se e con i ma non si fa la storia, non commento fatti che non conosco"

Dice di non aver avuto nessun contatto con il Palermo dopo la sconfitta dei rosa contro il Napoli, di aver saputo solo dai giornalisti che Zamparini avrebbe pensato a lui in caso di esonero di Pioli. Delio Rossi si trova a Londra e, contattato da PalermoToday, allontana al momento un suo possibile ritorno a Palermo con una delle sue frasi simili ad aforismi  “Con i se e con i ma non si fa la storia…”. Insomma né un sì, né un no.

L’allenatore più amato dai tifosi rosanero è nella capitale inglese. “Per affari personali”, dice. Chissà che non lo voglia qualche club della Premiership. Nelle ultime ore il suo cellulare squilla a ripetizione. “Mi state chiamando tutti dall’Italia – afferma con tono deciso però sempre garbato – ma non posso parlare del nulla”. Zamparini deluso dalle ultime prestazioni e scoraggiato dall’enorme differenza tra il Palermo e Napoli venuta fuori nell’amichevole del San Paolo, avrebbe pensato di mettere da parte l’orgoglio e di richiamare l’allenatore che ha portato i rosa in finale di Coppa Italia. “Ma io non so nulla – risponde Rossi – non mi ha assolutamente chiamato nessuno, mi state informando voi giornalisti di quello che succede a Palermo”.

Intanto il tecnico riminese domani rientrerà in Italia dall’Inghilterra. Proprio domani alla ripresa degli allenamenti al Tenente Onorato di Boccadifalco, probabilmente il patron incontrerà Pioli e la squadra per un faccia a faccia, per provare a scuotere il gruppo in vista dell’esordio in campionato con l’Inter. Ma da qui all’11 settembre, pare che possa succedere davvero di tutto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossi: “Un mio ritorno a Palermo? Non so nulla, nessuno mi ha chiamato”

PalermoToday è in caricamento