Il Palermo tira un sospiro di sollievo Soltanto affaticamento per Miccoli

Per il capitano un piccolo problema al vasto mediale della coscia sinistra. Gli esami hanno escluso però maggiori lesioni acute muscolari. Probabile che salti solo la Sampdoria

Fabrizio Miccoli @Tm News-Infophoto

Tanta paura per... poca roba. Fabrizio Miccoli dovrebbe saltare al massimo una partita, quella di domenica in casa contro la Sampdoria. Il capitano nella gara con la Roma ha riportato un affaticamento del vasto mediale della coscia sinistra. Gli esami hanno escluso però maggiori lesioni acute muscolari.

"La situazione - dice una nota pubblicata dal sito del Palermo - è in evoluzione: le condizioni del numero 10 rosanero verranno rivalutate tra alcuni giorni. Già da oggi il capitano verrà sottoposto a fisioterapia specifica".

Un sospiro di sollievo per Gasperini e per i tifosi del Palermo. L'attaccante salentino è fondamentale per una squadra che sta attraversando il periodo più difficile da quando si trova in serie A. 

Il capitano a un passo dal gol numero 100 nel massimo campionato potrebbe tornare a inseguire l'obiettivo e a trascinare i rosa verso zone più tranquille della classifica già il 18 novembre, quando il Palermo sarà di scena a Bologna. O male che vada sarà disponibile per l'attesa sfida al Catania di sabato 24 novembre al Barbera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colpo al clan dell'Arenella, 8 arresti: c'è anche il boss accusato della strage di via D'Amelio

  • La migliore arancina di Palermo? Simone Rugiati non ha dubbi: "E' quella di Sfrigola"

  • Giro di escort in pieno centro: facevano prostituire 10 palermitane, tre arresti

  • Mafia, la vedova Schifani sull'arresto del fratello: "Sono devastata, per me è morto ieri"

  • L'Arenella e lo Scotto da pagare: dallo "stigghiolaro" a Galati nella rete del racket

  • Sospetto caso di Coronavirus, mascherine e fuggi fuggi al pronto soccorso del Cervello

Torna su
PalermoToday è in caricamento