Calcio a 5, sfiorata l'impresa a Matera: il Gran Mareluna raggiunto nel finale

La partita tra Real Team Matera e Gran Mareluna Bagheria termina 5-5. Punto comunque prezioso per la formazione palermitana che adesso dopo 3 giornate è a quota 7 punti in classifica, al quarto posto

Calcio a 5, dopo tre giornate il Gran Mareluna è al quarto posto

Pareggio esterno del Gran Mareluna Bagheria nel corso della terza giornata del campionato nazionale di serie B di calcio a 5, che rivede una formazione palermitana dopo 6 anni di assenza. Partita batticuore a Matera contro il Real Team per il gruppo di Giarrusso, che dopo esser passato in svantaggio rimonta sino al 2-4. Nel finale, nonostante il 3-5, i padroni di casa, sino all'anno scorso in A2, pareggiano 5-5.

Di Allegra e Tuvè le reti nel primo tempo, (2-2 all'intervallo), nella ripresa vanno a segno Fuschi e ancora Tuvè per il 2-4. Negli ultimi sette minuti accade di tutto, prima espulso il portiere di casa, quindi rete di Panarella che accorcia le distanze. Il Gran Mareluna reagisce e con Di Trapani trova il 3-5, ma l'espulsione di Fuschi apre la strada alla rimonta del Matera. Prima con Panarella su calcio di rigore dubbio, quindi col brasiliano Bender, a due minuti dalla fine, per il finale 5-5. Punto comunque prezioso per la formazione palermitana che adesso dopo 3 giornate è a quota 7 punti in classifica, al quarto posto. Sabato sfida interna contro il Fata Morgana, quando il Paladonbosco si preparerà per un altro sabato di fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • Folle serata allo Sperone, litiga con la moglie per i Sofficini e viene arrestato

  • L'arancina più buona a Palermo, gara alla vigilia di Santa Lucia: vince il Bar Matranga

  • Falliscono colpo in casa e si "imbucano" a veglia funebre per evitare i carabinieri, 2 arresti

  • Concerti di Capodanno, scelti gli artisti: Biondi in piazza Giulio Cesare, i Tinturia al Cep

  • "Violenza sessuale su una paziente": polizia arresta un medico

Torna su
PalermoToday è in caricamento