rotate-mobile
Sport Montepellegrino / Via Anwar Sadat, 13

Rally show: la Fiera del Mediterraneo alza il sipario sulla Palermo rombante

La manifestazione, denomitata RallyShow@FieraDel Mediterraneo, è organizzata da FieramenteSport 8.8 in stretta sinergia con l'Associazione Sportiva Targa Racing Club di Cerda

A richiamare migliaia di appassionati palermitani e non solo, sarà il rombo dei motori pronti a ruggire nella giornata di sabato 26 novembre alla Fiera del Mediterraneo. La manifestazione denomitata RallyShow@FieraDel Mediterraneo, organizzata da FieramenteSport 8.8, in stretta sinergia con l'Associazione Sportiva Targa Racing Club di Cerda, entrerà nel vivo a partire dalle ore 18, quando a scendere in pista per regalare emozioni uniche da (motorsport puro) agli appassionati che vorranno allacciare le cinture per vivere un'esperienza unica nelle vesti da copilota, a fianco di campioni del rallysmo come, il tre volte vincitore della Targa Florio Salvatore (Totò) Riolo, il plurivittorioso Alfonso (Fofò) Di Benedetto, che siederà al volante della leggendaria Ford Escort WRC ufficiale appartenuta ad duo mondiale Carlos Sainz e Luis Moya.

Il noto driver palermitano Natale Mannino, su Porsche 911 del "Team Guagliardo Motorsport". L'esperto Sandro Filippone, ancora Porsche 911. Presente anche la SPM (Special Porsche Motorsport), con il Maestro Maurizio Plano, insieme a Stefano Dolce, (Porsche 911). Il giovane Marco Purpura, sarà al volante della spettacolare nipponica Mitsubishi Lancer Evo X, mentre, Giuseppe Scimeca, penserà alla piccola (pepata) Fiat Seicento Sporting. In azione vedremo anche Ernest Riolo ed i piloti professionisti del Power Drift Team, Claudio Palermo e Marco Lombardo, capitanati dal plurivittorioso e vice Campione Europeo della specialità Marco Stellino, con la mostruose Ford Sierra, Nissan, Mazda ed altre ancora allestite per le specialità. Un'esperienza che rimarrà indelebile nel cuore e nelle menti di chi la vivrà da copilota (navigatore), dentro gli abitacoli delle più belle e potenti vetture da rally e drifting.

Il regolamento stilato dagli enti organizzatori prevede quanto segue: La FieraMentesport & Targa Racing Club assumerà la direzione della manifestazione, l'incarico della vendita dei tickets di partecipazione e la responsabilità di prevedere un servizio d'ordine adeguato; Saranno messi in vendita 40 Vip Pass dal valore nominale di 20 euro, che consentiranno ai proprietari di salire direttamente in auto, a fianco di un pilota professionista. Un giro a disposizione nel circuito allestito in sicurezza all'interno della Fiera del Mediterraneo; 20 Vip Pass validi per sabato 19 Novembre e 20 Vip Pass validi per Domenica 20 Novembre 2016, inoltre, verranno distribuiti gadgets messi in palio dall'organizzazione. Ai co-piloti verrà fornito un casco al momento di salire in auto. Per contattare l'organizzatore sulla pagina Facebook: Targa Racing Club e-mail:targaracingclub@gmail.com.

Sebastian Feudale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally show: la Fiera del Mediterraneo alza il sipario sulla Palermo rombante

PalermoToday è in caricamento