rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Fiorentina-Palermo, probabili formazioni | Chance per Bertolo?

Ancora fuori gli infortunati Silvestre, Balzaretti e Aguirregaray. Out Migliaccio e Milanovic, operato al setto nasale. Rientrano tutti gli squalificati. In avanti ballottaggio Hernandez-Ilicic

Inutile negare che per la Fiorentina è quasi una finale e per il Palermo poco più di un'amichevole. Ma l'antica rivalità tra le due squadre, gli ex Rossi, Amauri e Cassani sono motivi che daranno vita a una partita vera. Il Palermo ha collezionato 4 delle 6 vittorie a Firenze da quando è tornato in A nel 2004. Per il resto dei precedenti nella massima serie i viola contano 18 vittorie. Un solo pareggio nella stagione 1949/1950. A dirigere la gara sarà Doveri di Roma.

QUI FIORENTINA. Dopo la clamorosa vittoria a San Siro, Jovetic e compagni cercano i punti della sicurezza. Quasi certa la conferma del 3-5-2 con Amauri che dovrebbe partire dall'inizio. In difesa riecco Gamberini. Dubbio Behrami-Olivera per un posto a centrocampo dove torna Montolivo. PROBABILE FORMAZIONE.  Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; De Silvestri, Behrami, Montolivo, Lazzari, Pasqual; Jovetic, Amauri. BALLOTTAGGI. Behrami-Olivera (65%-35%).

QUI PALERMO. Tornano gli squalificati, rimangono out Balzaretti, Aguirregaray e Silvestre. Agli infortunati si aggiungono Migliaccio, sempre alle prese con il problema al dito del piede, e anche Milanovic operato ieri al Policlinico per la riduzione della frattura al setto nasale. L'intervento è riuscito ma il serbo non ci sarà al Franchi. Al suo posto torna Mantovani. Si riprende il posto anche Donati in cabina di regia. Probabile chance per Bertolo a sinistra. Ballottaggio Hernandez-Ilicic in attacco. PROBABILE FORMAZIONE. Viviano; Munoz, Mantovani, Labrin; Pisano, Della Rocca, Donati, Barreto, Bertolo; Hernandez, Miccoli. BALLOTTAGGI. Hernandez-Ilicic (60%-40%).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Palermo, probabili formazioni | Chance per Bertolo?

PalermoToday è in caricamento