Cavalli e vacanze: presentata la Coppa degli Assi 2011

La manifestazione d'equitazione internazionale, in programma dal 1 al 3 luglio, abbandona la storica data d'inzio autunno per legare l'evento all'estate

Lequitazione internazionale torna in città dal 1 al 3 luglio con la 53esima edizione del concorso ippico internazionale, 32esima Coppa degli Assi. Il tradizionale appuntamento equestre palermitano abbandona quest’anno la storica data di inizio autunno, per trasferirsi nella splendida estate siciliana. Organizzato dall’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della regione Sicilia, servizio turistico regionale di Palermo, l’evento anche per l’edizione 2011 si avvale dei fondi Po fesr 2007/2013.

Rientrando a pieno titolo nel calendario manifestazioni di grande richiamo turistico dell'Isola, il concorso ippico anche quest’anno si fregia delle tre stelle che lo hanno da oltre mezzo secolo caratterizzato e approfittando dello splendido clima siciliano di luglio diverrà un’ottima occasione per legare all’evento sportivo una incantevole vacanza in Sicilia. Proprio per questo sono numerosi gli esercizi alberghieri che hanno già stipulato convenzioni in occasione del concorso ippico palermitano.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento