Prezzi invariati: al via la nuova campagna abbonamenti

Avrà inizio l'11 luglio la fase di prelazione per i vecchi possessori della tessera. La vendita libera dopo il sorteggio di Europa League. Tutte le novità della "Goal Member"

Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione sportiva per la campagna abbonamenti 2011-12 del Palermo che avrà inizio lunedì 11 luglio. La prima fase (prelazione) si concluderà sabato 23 luglio, mentre le date della seconda (cambio posto) e della terza fase (vendita libera) verranno comunicate su www.ilpalermocalcio.it dopo il sorteggio dell'Europa League del prossimo 15 luglio. Tra le novità, a partire da questa stagione l'abbonamento verrà caricato in forma digitale sulla “Goal Member” o su una tessera del tifoso di un'altra società.

I possessori di "Goal Member" o di un'altra tessera del tifoso, inoltre, potranno acquistare il proprio abbonamento anche tramite Internet, esclusivamente durante la fase della vendita libera, su www.ilpalermocalcio.it o  www.listicket.it. Procedura valida solo su abbonamenti interi. Confermati gli sconti per donne, under 16, over 65 e nuclei familiari. Stessi benefit della scorsa stagione anche per gli abbonati di Poltronissime, Centralissima A e Centralissima B.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Più di 7 milioni di euro di immobili all'asta, come aggiudicarsi le 36 case in viale del Fante

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento