rotate-mobile
Sport

Zamparini: "Minacce a Ferrero? Lui è un folle, adesso lo denuncio"

Il presidente del Palermo risponde alle accuse del collega della Sampdoria: "Vi faccio leggere i miei sms, non l'ho mai minacciato di morte". In ballo la questione del trasferimento a fine stagione di Edgar Barreto, che quasi sicuramente firmerà per i blucerchiati

Le accuse sono di quelle pesanti: "Zamparini mi ha minacciato di morte, mi ha scritto messaggi minatori". A parlare è stato il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. E puntuale è arrivata la replica del numero uno rosanero. In ballo la questione del trasferimento a fine stagione di Edgar Barreto, che quasi sicuramente firmerà per la Samp. “Ferrero è folle, non l'ho mai minacciato di morte - spiega Zamparini alla Gazzetta dello Sport -. Ho i messaggi conservati, presenterò tutto in federazione e sarò io a denunciare lui. Io gli ho solo detto di non parlare con Barreto nel momento in cui stavo trattando il rinnovo. Gli ho solo scritto 'bravo, ti aspetto sulla riva del fiume'. E non era certo una minaccia".

E' destinato a creare nuovi strascichi il caso Barreto. Il trasferimento del capitano rosanero non frutterà praticamente nulla alle casse del Palermo. Barreto ha rifiutato il prolungamento del contratto proposto da Zamparini (800 mila euro più bonus all'anno), preferendo il triennale da un milione proposto dalla Sampdoria. Ferrero davanti ai microfoni Sky, ieri aveva affermato di aver ricevuto minacce di morte da Zamparini per sms. La questione si trascina ormai da giorni. Il patron friulano aveva chiamato Ferrero "sciacalletto". Prima ancora l'aveva definito un "presidente che non capisce nulla di calcio, che ha solo culo". I due hanno continuato a pizzicarsi. "E' un vecchio, dice che non si possono sentire", è stata l'accusa di Ferrero. Chiarissima la replica: "E' un folle". E via così, in attesa di una presa di posizione di Barreto. Finora si è "esposta" solo la moglie Rocio, su Twitter. E aspettando Edgar, i due presidenti continuano a litigare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zamparini: "Minacce a Ferrero? Lui è un folle, adesso lo denuncio"

PalermoToday è in caricamento