rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Libertà

Picone, Caramanna, Badalamenti e Palermo vincono al Golf Club Palermo

I quattro si sono aggiudicati la tappa della Domina Special Edition Race To Sharm 2018

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una splendida giornata primaverile ha fatto da cornice alla tappa della Domina Special Edition Race To Sharm 2018 che ha visto scendere sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi golfisti provenienti da diverse provincie dell’isola. Questo a conferma dell’importanza dell’appuntamento organizzato da Luigi Cardin di Domina all’interno di un circuito che prevede un numero enorme di appuntamenti che si sono svolti sui più bei campi della penisola prima di sbarcare nel capoluogo siciliano.

Dario Picone (lordo), Biagio Caramanna (prima categoria), Francesco Badalamenti (seconda categoria) e Dario Palermo (terza categoria) hanno vinto le rispettive categorie e così rappresenteranno la nostra città al 1° DClub Golf Contest che si svolgerà dal 3 al 10 novembre a Sharm El Sheikh. La gara, la cui premiazione si è svolta al Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia, ha offerto la possibilità di partecipare alla finale in Egitto anche ai secondi classificati delle tre categorie, quindi anche Alberto Palmeri (prima categoria), Claudio Cimò (seconda categoria) e Salvo Puleo (terza categoria) voleranno la prima settimana di novembre in direzione del mar rosso insieme ai golfisti provenienti da ogni parte d’Italia. I vincitori Lady, Tea Contino, e Seniores, Massimo Floris, sono invece attesi sul lago di Garda al Domina Borgo degli Ulivi. A completare la splendida giornata per i golfisti siciliani, e palermitani in particolare, i risultati che sono arrivati dal Donnafugata di Ragusa dove si è svolta la finale nazionale Conad che ha fatto registrare la vittoria di Patrick Di Giovanni in prima categoria, di Riccardo Catanzaro, primo lordo, e il secondo posto in seconda categoria di Alessandro Mandalà.

Questi i risultati completi della Domina Special Edition Race To Sharm 2018

1° LORDO: Dario Picone

1^ CATEGORIA: 1° Biagio Caramanna; 2° Alberto Palmeri

2^ CATEGORIA: 1° Francesco Badalamenti; 2° Claudio Cimò

3^ CATEGORIA: 1° Dario Palermo; 2° Salvo Puleo

1° SENIOR: Massimo Floris

1° LADY: Maria Teresa Contino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picone, Caramanna, Badalamenti e Palermo vincono al Golf Club Palermo

PalermoToday è in caricamento