rotate-mobile
Sport

Pescara-Palermo, le pagelle: Hernandez flop, Von Bergen ingenuo

Ancora una prova negativa per l'attaccante uruguaiano che nel primo tempo fallisce tre occasione a tu per tu con Pelizzoli. Il difensore lascia i rosa in 10 nel primo tempo per una fallo di mano da ultimo uomo. Munoz in difficoltà

Ecco le pagelle di Pescara-Palermo 1-0. Rete decisiva di Weiss.

PESCARA. Pelizzoli 7,5, Zanon 6, Cosic 6 (45’ pt Capuano 6), Bocchetti 5,5, Balzano6; Cascione 6,5, Colucci 6, Nielsen 5,5 (74’ Abbruscato sv); Quintero 6 (55’ Weiss 7), Caprari 6,5, Vukusic 6,5. Allenatore: Stroppa 6,5

PALERMO. Ujkani 6, Munoz 4,5, Von Bergen 4, Donati 6; Morganella 6, Garcia 5,5, Rios 6, Barreto 5,5; Ilicic 6 (81’ Miccoli sv), Giorgi 5,5 (46’ Mantovani 6), Hernandez  4 (81’ Brienza sv). Allenatore Gasperini 5,5

Arbitro Daveri 6. Vede bene sull’espulsione di Von Bergen e su un “tuffo” in area di Caprari. Nella ripresa non fischia un contatto sospetto su Morganella in area del Pescara.

LA PARTITA, CRONACA E COMMENTI.

I MIGLIORI TODAY
Ilicic 6. Trovare “un migliore” tra i giocatori del Palermo di quest’anno è come cercare un dipendente pubblico contento della manovra Monti. Lo sloveno quantomeno è l’unico che prova a inventare qualcosa. Pensate che accanto a lui gioca Giorgi, mentre due stagioni fa il suo “collega” trequartista si chiamava Javier Pastore.

I PEGGIORI TODAY
Von Bergen 4. Ingenuo in occasione dell’espulsione. Al posto di temporeggiare su Vukusic lanciato a rete da Caprari lo aggredisce commettendo uno stupido fallo di mano. Fino alla sua espulsione il Palermo stava tenendo bene in campo.

Hernandez 4. Il richiamo di Zamparini pare non sia servito. “Meno birra e discoteche”, aveva detto il presidente. Nel primo tempo si trova per tre volte a pochi passi da Pelizzoli: forse ne vedeva tre di portieri, fatto sta che in tutte le occasione piglia quello di mezzo.

Munoz 4,5. Subisce un “sombrero” in area da Caprari. Si fa anticipare di testa da Cascione vicino all’area piccola su un cross lentissimo. In difficoltà per tutta la partita. E se succede anche contro giocatori da serie B, la conclusione non può che essere una…
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Palermo, le pagelle: Hernandez flop, Von Bergen ingenuo

PalermoToday è in caricamento