rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, ecco Dybala: una scommessa da 13 milioni

Il Palermo ha già trovato l'accordo con l'Instituto, club che milita nella serie B argentina. Manca solo la firma del giocatore. Quest'anno ha già realizzato 17 reti in 30 partite. Lo seguivano anche Inter e Chelsea

Si chiama Paulo Dybala la nuova “Joya” del Palermo. E’ lui il primo acquisto in vista della stagione 2012/13 (guarda il video dei gol). E si tratta di una “scommessa” importante visto che per lui Zamparini sta versando 13 milioni di euro nelle casse dell’Instituto, club che milita nella serie B argentina, strappandolo a Inter, Chelsea, Arsenal e Villareal.

Di Dyabala, in argentina soprannominato la “Joya” come Hernandez, si dice un gran bene. Attaccante mancino, rapidissimo di gambe, che ama muoversi su tutto il fronte d’attacco e con il gol nel sangue. Quest’anno in 30 partite ha già segnato 17 reti portando la sua squadra in testa al campionato.

Per concludere l’affare manca veramente poco. La società rosa infatti ha già trovato l’accordo sia con l’Instituto che con la società inglese che detiene i diritti economici sul giocatore. Manca solo la firma di Dybala, ma considerato che al momento guadagna appena 900 euro al mese dovrebbe essere solo un dettaglio. Nelle settimane passate ci sono stati diversi “abboccamenti”. E Cattani, grande regista dell’operazione, è pronto a chiudere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, ecco Dybala: una scommessa da 13 milioni

PalermoToday è in caricamento