Ora è ufficiale: tutte le partite del Palermo in esclusiva su Eleven Sports

Battesimo domenica quando al Barbera arriverà il San Tommaso. Il pacchetto base comprende anche i match del campionato di Serie C e quelli della Superlega di volley. Ecco i costi

L'undici rosanero che ha debuttato a Marsala

Ora è ufficiale. Da domenica 8 settembre le partite del Palermo verranno trasmesse in esclusiva su Eleven Sports. La piattaforma "Over the top" (Ott), già broadcaster ufficiale del campionato di Serie C, mette a segno il colpo dell’estate e si aggiudica in esclusiva i diritti per la trasmissione di tutti match dei rosanero, protagonisti del girone I di Serie D.

"Eleven Sports - si legge in una nota - conferma così la volontà di espandere i pronti orizzonti e, dopo aver raccontato le storie di Parma, Lecce, Pisa, Catania e molte altre, sposa un’altra piazza storica del calcio italiano che punta a tornare subito tra i professionisti. A partire da Palermo-San Tommaso, esordio casalingo stagionale della formazione vittoriosa dopo il successo esterno a Marsala. Un’occasione imperdibile per i tifosi palermitani che potranno vivere le emozioni della propria squadra del cuore con un’esperienza di visione moderna e innovativa in streaming da sito (www.elevensports.it/live), da app su dispositivi iOS e Android e da Smart Tv, con una produzione dedicata e di alto livello".

In attesa di sapere se il Palermo riuscirà a staccare il pass per la Serie C, sarà possibile seguire tutte le partite dei rosanero in abbinamento con il pacchetto base Eleven, che comprende tutte le partite del campionato di Serie C e quelle della Superlega di volley, ad un prezzo in promo in formula annuale di soli 54,99 euro o con un abbonamento mensile di 5,99 euro.

“Per noi è una grande soddisfazione poter trasmettere sulla nostra piattaforma tutte le partite del Palermo – ha commentato Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports, “abbiamo investito molto per chiudere questo accordo perché crediamo nella rinascita della società rosanero e nel suo grande potenziale di pubblico. Punteremo su una produzione di grande qualità per accontentare anche i tifosi più esigenti che già da questa domenica riconosceranno Eleven come la casa per vivere una passione importante come il calcio.”

La storia di Eleven Sports

Fondata nel 2015, Eleven Sports è un provider internazionale dedicato alla trasmissione e distribuzione di eventi sportivi, nazionali e internazionali, e al lifestyle entertainment. Ogni anno trasmette circa 30.000 ore di eventi live per oltre 17 milioni di utenti tra Belgio, Italia, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Singapore, Taiwan e Stati Uniti.

"L'approccio della piattaforma Eleven - si legge in una nota - assicura ai fan una user experience completa, anche attraverso i social media. La piattaforma OTT di Eleven è il fulcro della sua strategia a lungo termine, in quanto garantisce agli appassionati un'esperienza di visione flessibile su tutti i dispositivi digitali. Eleven offre una copertura in diretta dello sport nelle varie lingue locali, integrandola con notizie direttamente dagli stadi o in studio, contenuti digitali e programmazione locale. I servizi di Eleven sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, multiscreen, full HD o 4K, prodotti localmente secondo i più alti standard di produzione internazionali".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Polizzi Generosa, netturbino morto folgorato: colpito da un fulmine mentre lavorava

  • Più di 7 milioni di euro di immobili all'asta, come aggiudicarsi le 36 case in viale del Fante

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento