rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Domenica al Golf Club Palermo di Parco Airoldi una tappa della Audi quattro cup

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L’Audi quattro cup torna al Gol Club Palermo – Parco Airoldi dove domenica si svolgerà una delle 59, sessanta con la finale, tappe in programma. Questo a conferma della ritrovata importanza del circolo presieduto da Luciano Basile che ospiterà così una tappa di quello che è il più grande circuito di golf amatoriale del mondo ma anche la rassegna golfistica con formula a coppie più famosa a livello nazionale. Già numerosissime le iscrizioni che si chiuderanno sabato pomeriggio sempre che, cosa molto probabile data la sua importanza, non venga raggiunto prima il numero massimo di iscrizioni.

L’Audi quattro cup, che al Golf Club Palermo verrà organizzata con la collaborazione dell’Audi Zentrum del gruppo Riolo, ha preso il via il 25 marzo e si concluderà il 26 agosto. L’8 settembre al Royal Park I Roveri si svolgerà la finale nazionale alla quale prenderanno parte anche i vincitori, la prima coppia del netto e la prima del lordo, della tappa di Palermo. Mentre la Finale Mondiale si terrà dal 23 al 27 settembre in Austria a Kitzbühel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica al Golf Club Palermo di Parco Airoldi una tappa della Audi quattro cup

PalermoToday è in caricamento