rotate-mobile
Sport

Orlando si dà al... basket: "Orgoglioso della Nuova Aquila"

Il sindaco a Villa Niscemi ha ricevuto la squadra (si tratta della prima realtà cittadina di pallacanestro). I ragazzi gli hanno donato una maglia da gioco celebrativa. "Li ammiro molto - ha detto -. Dobbiamo stare vicini allo sport di qualità"

Oggi pomeriggio presso - nella sede di rappresentanza del Comune a Villa Niscemi - il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto la squadra della Nuova Aquila Palermo, prima realtà cittadina di pallacanestro. I ragazzi, che hanno donato al sindaco una maglia da gioco celebrativa, erano accompagnati dal coach, Gianluca Tucci e dal vicepresidente, Antonino Borruso, dal General Manager, Francesco Lima e dal Team Manager, Giuseppe Gullo.  

“Da grandissimo sportivo – ha detto il sindaco Orlando -, sono contento di incontrare i ragazzi della Nuova Aquila Palermo, formazione che ammiro molto e da questo punto di vista la loro presenza qui è anche per ricordare all’Amministrazione comunale che deve stare vicina allo sport di alta qualità e allo sport di base. Osservo con molto piacere – conclude Orlando – l’orgoglio di questi ragazzi, molti dei quali non palermitani, di giocare a Palermo. Un altro grande segnale è quello di vedere un progressivo aumento di spettatori al PalaMangano grazie alla qualità dell’attività svolta dalla Nuova Aquila Palermo, motivo di vanto per lo sport palermitano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orlando si dà al... basket: "Orgoglioso della Nuova Aquila"

PalermoToday è in caricamento