Ultras nei posti riservati agli abbonati, il Palermo riapre la Curva Sud superiore

Dopo le polemiche esplose nel corso della partita contro il Marina di Ragusa il club prende posizione: "La società intende condannare ogni atteggiamento di prevaricazione". Intanto Mirri sollecita Eleven Sports per la risoluzione dei "soliti" problemi tecnici

Dopo le polemiche esplose domenica scorsa in Curva Sud, il Palermo corre ai ripari e riapre l'anello superiore. Diversi abbonati si erano rivolti al presidente Dario Mirri per far notare che durante la partita contro il Marina di Ragusa gli ultras avevano occupano i loro posti. "Ogni comportamento, manifestazione o iniziativa che vada contro il concetto più genuino di legalità va anche contro il Palermo e contro Palermo - ha sottolineato il club in una nota -. E per questo la società intende condannare ogni atteggiamento di prevaricazione. Il Palermo è e sempre sarà estraneo a questo tipo di dinamiche".

Dagli uffici di viale del Fante dicono: "L’obiettivo, fin dall’inizio, è sempre stato quello di costruire una società aperta in grado di generare valore per tutti. Per questo, in seguito alle tante richieste da parte dei nostri tifosi, la società ha deciso di aprire la vendita dei biglietti anche per l’anello superiore della Curva Sud. Al momento infatti diverse aree dell’anello inferiore sono penalizzate da una visibilità ridotta, principalmente per la presenza delle barriere che non consentono una piena fruizione della partita".

Tiene banco anche il "nodo" Eleven Sports. Molti palermitani hanno sottolineato ancora una volta le difficoltà nel vedere la partita. "Il Palermo - spiega ora il club - ha sollecitato a Eleven Sports la risoluzione di eventuali problemi tecnici che possano aver interessato una parte degli abbonati al servizio. La piattaforma di streaming, che gestisce già in esclusiva tutte le partite della Serie C, è l’unica ad aver sposato il progetto della nuova squadra e aver creduto nel Palermo mostrando un legame con la città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo in arrivo, attesi venti di burrasca e forti temporali: scatta l'allerta meteo arancione

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

Torna su
PalermoToday è in caricamento