rotate-mobile
Sport

Palermo pronto a ripartire, 28 convocati per il ritiro a Sappada: non c'è Coronado

Il fantasista brasiliano è pronto a vestire la maglia dello Sharja F.C. Dubai. Tedino potrà contare su una folta rappresentanza siciliana. Ma molti big potrebbero presto lasciare il Friuli per accasarsi altrove

Palermo, si riparte da... Sappada e dai 28 giocatori convocati di mister Tedino. Assenza di lusso: Coronado sempre più vicino ad accettare l’offerta dagli Emirati. Il fantasista brasiliano è pronto a vestire la maglia dello Sharja F.C. Dubai e per questo non si aggregherà al resto del gruppo. Palermo, come sempre,  multietnico ma occhio alla componente siciliana: Lo Faso, Fiordilino, Accardi, Mazzotta, Gallo, Pirrello, Alastra e Santoro.

Club rosanero che si appresta dunque a lasciarsi alle spalle il tormentato finale di stagione che ha sancito la permanenza nel campionato cadetto. Niente più Bad. Si riparte dal Friuli, in provincia di Udine. “Sono 28 - si legge sul sito ufficiale - i calciatori rosanero convocati per il ritiro di Sappada, in programma dal 15 al 28 luglio. Il Palermo si radunerà questa sera in Friuli e domani inizierà la preparazione sostenendo una doppia seduta”.

Subito al lavoro, aspettando con ansia i prossimi innesti. Tedino infatti al momento avrà a disposizione, oltre che i tanti ragazzi rientrati dai prestiti, un solo volto nuovo (Mazzotta) e tante conoscenze con le valige in mano. Come Nestorovski, Jajalo Rispoli e Aleesami. Presente anche Struna che a sorpresa invece potrebbe restare a Palermo.

Questo l'elenco completo dei convocati 

PORTIERI: Alastra, Marson, Pomini. 

DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Fiore, Gallo, Ingegneri, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Rispoli, Setola, Struna, Szyminski. 

CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski, Santoro.

ATTACCANTI: Balogh, Embalo, Lo Faso, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo pronto a ripartire, 28 convocati per il ritiro a Sappada: non c'è Coronado

PalermoToday è in caricamento