rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Milan 0-4, le pagelle Difesa colabrodo, disastro Mantovani

L'ex Chievo prima regala il pallone per il vantaggio rossonero, poi cicca in area avversaria la palla del possibile pari. Male anche Pisano e Munoz. Dubbi sulla formazione messa in campo da Mutti. Donati è l'unico a salvarsi

Ecco le pagelle di Palermo-Milan 0-4. Per i rossoneri tripletta di Ibrahimovic e gol di Thiago Silva.

PALERMO. Viviano 5,5, Munoz 5, Migliaccio 5, Mantovani 4, Pisano 4,5; Bertolo 5 (46’ Aguirregaray 5), Donati 6, Barreto 5,5, Ilicic 5 (84’ Zahavi sv), Budan 5 (58’ Della Rocca 5,5), Miccoli 5. Allenatore: Bortolo Mutti 4,5.

MILAN. Abbiati sv, Abate 6,5, Bonera 6,5, Thiago Silva 7, Antonini 6 (46’ Mesbah 6); Nocerino 6,5, Ambrosini 6, Muntari 6, Emanuelsson 6,5 (54’ El Shaarawy 6); Ibrahimovic 9, Robinho 7 (81’ Inzaghi sv). Allenatore: Massimiliano Allegri 7,5.

Arbitro: Orsato 7. Partita facile, vede bene su un paio di contrasti in area.

LA PARTITA.

I MIGLIORI TODAY
DONATI 6. L’unico che ha qualche idea. Dietro però ha una difesa che fa acqua, davanti si muovono “pochino”. Normale che le idee restano tali

I PEGGIORI TODAY
MANTOVANI 4. Sbaglia in occasione del gol di Ibra dando il pallone all’indietro e di fatto regalandolo ai rossoneri. Eppure davanti aveva una prateria. Pochi minuti dopo avrebbe l’occasione per rifarsi, ma liscia in area del Milan a tre metri da Abbiati.
PISANO 4,5. Ok si chiama Ibra, ma lui gli resta troppo lontano e si fa saltare troppo facilmente in occasione del raddoppio. E’ un buon terzino destro, ma non un fenomeno. E’ chiaro che se gioca in ruolo non suo… Vero Mutti?
BUDAN 5. Ingaggia una battaglia con Thiago Silva e Bonera, e vincono sempre loro. Dalla sua c’è che non riceve molti palloni giocabili. E quei pochi che gli arrivano li sbaglia pure.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Milan 0-4, le pagelle Difesa colabrodo, disastro Mantovani

PalermoToday è in caricamento