rotate-mobile
Sport

Palermo-Lanciano 1-1, le pagelle: Barreto super, Vazquez incanta

Nel giorno della festa il Capitano corona una stagione esaltante con la rete del vantaggio. L'argentino regala giocate d'alta scuola. Bene anche Pisano ed Hernandez. Terzi distratto in occasione del gol del pareggio

Ecco le pagelle di Palermo-Lanciano 1-1. Vantaggio rosa di Barreto, per il Lanciano rete di Falcinelli.

PALERMO. Sorrentino 6,5, Munoz 6, Andelkovic 6, Terzi 5,5, Pisano 6,5 (84’ Stevanovic sv), Barreto 7,5, Bolzoni 6,5, Lazaar 6, Vazquez 7, Hernandez 6,5, Dybala 5,5 (63’ Lafferty 6). Allenatore: Iachini 6,5
LANCIANO. Sepe, De Col, Ferrario, Ficagna, Di Cecco (84’ Minotti), Casarini, Nunzella, Buchel, Piccolo (66’ Ragatzu), Gatto (71’ Turchi), Falcinelli. Allenatore: Baroni.

CRONACA, COMMENTI E LA FESTA AL BARBERA

VIDEO: GOL E HIGHLIGHTS

I MIGLIORI TODAY
BARRETO 7,5. Il gol nella partita della festa è un premio alla grande stagione del Capitano. Partito un po’ in sordina per via del ruolo, pian piano è diventato l’anima di questo Palermo.
VAZQUEZ 7. El mudo parlerà poco, ma i suoi piedi regalano emozioni più di cento parole. Accarezza la palla come pochi, ogni tocco non è mai banale. Subisce una quantità di falli industriale. La serie B gli sta(va) stretta.
PISANO 6,5. L’effetto promozione colpisce, positivamente, anche lui. Tra i più attivi nel primo tempo. Diversi cross al bacio, perfino di sinistro. E i fischi dell’ultime apparizioni diventano applausi.
HERNANDEZ 6,5. Il più pimpante nella prima frazione di gioco. L’aria di festa lo contagia e vuole togliersi la soddisfazione di segnare in questa giornata “speciale”. Sfortunato al 33’ (traversa), bravo Sepe al 35’ a smanacciare sopra la traversa. Suo l’assist per il vantaggio di Barretto.

I PEGGIORI TODAY
TERZI 5,5. Distratto in occasione del pari del Lanciano. Rimane fermo al posto di andare incontro al pallone che arriva in area e si fa superare in elevazione da Falcinelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Lanciano 1-1, le pagelle: Barreto super, Vazquez incanta

PalermoToday è in caricamento