rotate-mobile
Sport

C'è la Juve, Barbera verso il pienone Fan rosa su Fb: "Tutti bianconeri"

Fino a martedì sera già venduti 11.400 biglietti per la sfida di sabato. Sui social network i tifosi del Palermo si dicono pronti a un'invasione di supporter della Vecchia Signora: "Sarebbe ancor più bello batterli"

Il ritorno dell'entusiasmo dopo la prima vittoria esterna, l'arrivo di una grande squadra oppure soltanto la presenza di tanti tifosi juventini? La risposta la darà sabato l'urlo del Barbera. Per adesso di sicuro c'è solo che le casse della società di viale del Fante si riempiranno (sono 11.400 i biglietti venduti fino a martedì sera). E che sui social network molti rosanero temono l'invasione di fan della Vecchia Signora tornata in auge.

Ecco alcuni dei commenti sulla pagina ufficiale del Palermo su Facebook. Carmelo Di Salvo fa quattro calcoli: "Undicimila e 400 biglietti venduti? Undicimila juventini e 400 palermitani. Ma dove vogliamo arrivare con tutti sti 'canciabanniera'?". Massimiliano Conciauro invita ironicamente altri aficionados di Del Piero e company. "Dai gobbi che c'è ancora posto e mi raccomando non dimenticate la sciarpetta rosanero per camuffarvi per bene".

Mario Viola ha un'idea per frenare l'arrivo di tifosi non rosanero. "Il Palermo dovrebbe mettere i biglietti di queste partite a partire da 200 euro per curva e settore ospiti compreso". Già comunque il tagliando più economico costa 40 euro, un prezzo che sembra non aver spaventato gli spettatori. Franco Vassallo, invece, punta il dito contro i supporter rosanero. "Hanno abbandonato il Palermo quest'anno e non diano la colpa sempre a Zamparini perché se uno è tifoso lo è per la squadra". Damiano Trovato vede il lato positivo della probabile marea bianconera: "Proprio per questo sarebbe favoloso interrompere la loro imbattibilità".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la Juve, Barbera verso il pienone Fan rosa su Fb: "Tutti bianconeri"

PalermoToday è in caricamento