Silenzio, parla Facile: "Società piena di problemi, la rosa è ok e il Palermo non farà acquisti"

L'ad a PalermoToday cerca di fare chiarezza anche sul calciomercato con il gong finale ormai a un passo: "Sul club pendeva una sentenza della Cassazione fino a venerdì scorso, finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche"

Emanuele Facile

Palermo primo e destinato alla serie A? Tutto Facile? Neanche per sogno. Si è complicata maledettamente la stagione dei rosanero, che dopo il lungo tira e molla societario, le incertezze del club e i guai di Zamparini, hanno dovuto avere a che fare anche con il doppio capitombolo con Salernitana e Cremonese, che complicano la corsa alla promozione diretta. 

I tifosi del Palermo chiedono chiarezza sul futuro immediato del club. Gli inglesi, muti finora (a parte la strana conferenza di presentazione di un mese e mezzo fa), sono un'entità difficimente decifrabile. Emanuele Facile, socio dell'advisor Financial Innovations Team e amministratore delegato, è l'unico che ci mette la faccia. E la voce.

A PalermoToday cerca così spiegare che sta succedendo: "I tifosi chiedono chiarezza? Vorrei fare una riflessione preliminare - dice Facile -. Abbiamo appena preso in carico una società piena di problemi, sulla quale pendeva una sentenza della cassazione fino a venerdì scorso. Finora abbiamo ricevuto solo sospetti e critiche. Nessuno però ha mai rilevato l'onere di cui si fa carico chi l’ha acquistata".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi un cenno sul calciomercato, con il gong finale ormai a un passo (si chiude giovedì sera). "Per quanto riguarda il mercato - chiude Facile - il direttore sportivo e allenatore ritengono che la rosa del Palermo sia più che completa. La squadra è prima in classifica...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto al largo di Palermo, scossa di magnitudo 2.7 avvertita dalla popolazione

  • Via dell'Arsenale, donna si lancia dal balcone e muore

  • Malore mentre fa il bagno al mare, morta una donna a Mondello

  • Figlia morta dopo il Gratta e vinci perdente: chiesta condanna a 6 anni per la mamma infermiera

  • Con lo scooter investì e uccise un anziano e il suo cane, morto un trentenne

  • Suicidio all'Uditore, cinquantenne si getta dalla finestra e muore

Torna su
PalermoToday è in caricamento