rotate-mobile
Sport

Palermo: si ferma anche Andelkovic, e Zampa "bacchetta" De Zerbi

Per il difensore una lesione scomposta dell'arcata orbitale laterale destra, dovrà sottoporsi a un intervento maxillo-facciale. Il patron: "Triste per il ko con la Roma, al mio allenatore chiedo di essere più coraggioso"

Un altro infortunio in difesa (siamo al terzo) e le bacchettate di Zamparini. De Zerbi attraversa senza dubbio il suo periodo peggiore da quando è sulla panchina del Palermo. Dopo Gonzalez e Rajkovic si è infatti fermato anche Sinisa Andelkovic. Lo sloveno si è sottoposto ieri a Roma ad indagini strumentali al reparto di radiologia di Villa Stuart, gli esami hanno evidenziato una lesione scomposta dell'arcata orbitale laterale destra confermando il sospetto diagnostico effettuato dal responsabile sanitario Cristian Francavilla. "Oggi il calciatore - fanno sapere dalla società - sarà sottoposto a trattamento chirurgico maxillo-facciale a Milano e contro l’Udinese non ci sarà". Rajkovic invece oggi a Roma ha lavorato con i fisioterapisti.

E nel pomeriggio intanto ha parlato il presidente Maurizio Zamparini, che ha usato bastone e carota con il tecnico. "Sono triste per il ko con la Roma - ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - dispiace vedere la mia squadra non crederci ma ho fiducia in De Zerbi, deve fare esperienza. Con l'Udinese (giovedì sera ndr) sarà decisiva. La nostra difesa senza Gonzalez e Rajkovic sta soffrendo e i sostituti non sono all'altezza dei titolari. A gennaio compreremo. Al mio allenatore chiedo di esser coraggioso. I giocatori devono crederci. Secondo me il team e l’allenatore hanno sottovalutato il Torino, che a mio avviso in qualche modo è superiore alla Juventus".

Tornando sulla possibile cessione societaria Zamparini ribadisce: "Ho trattative con due cordate orientali per il Palermo. La Cina viene ad arricchire la serie A". Zamparini ha parlato anche di Belotti. "Belotti è un centravanti alla Vieri, non è molto tecnico ma ha grande fiuto del gol, farà bene anche in Nazionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo: si ferma anche Andelkovic, e Zampa "bacchetta" De Zerbi

PalermoToday è in caricamento