rotate-mobile
Sport

Ribaltone Palermo, esonerato Ballardini: c'è il ritorno di Iachini

Torna il tecnico ascolano dopo appena sei partite. Nella gestione Ballardini il Palermo ha raccolto appena 4 punti: una vittoria col Frosinone, pareggio a Roma con la Lazio e quattro sconfitte con Juventus, Atalanta, Sampdoria e Fiorentina

L'Epifania si porta via le feste e anche Ballardini. E' costata cara la quarta sconfitta in sei partite al tecnico romagnolo. Maurizio Zamparini, dopo aver allertato Beppe Iachini, ha deciso di esonerare Ballardini anche se manca ancora l'ufficialità. In vista della delicatissima partita di domenica contro il Verona, il Palermo andrà in ritiro a Brescia. Si aggregherà al gruppo, agli ordini di Iachini, anche il nuovo acquisto Bryan Cristante, appena prelevato dal Benfica. 

ZAMPARINI ROMPE CON IACHINI, RESTA BALLARDINI

Nella gestione Ballardini il Palermo ha raccolto appena 4 punti in 6 giornate: una vittoria col Frosinone, pareggio a Roma con la Lazio e quattro sconfitte con Juventus, Atalanta, Sampdoria e Fiorentina (in mezzo c'è anche l'eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell'Alessandria). Ballardini aveva preso in mano le redini della squadra lo scorso 10 novembre, nel giorno in cui era stato esonerato Iachini.

PALERMO-FIORENTINA 1-3: CRONACA E PAGELLE 

Il Palermo al momento è quintultimo con 18 punti ottenuti in 18 giornate, con tre lunghezze di margine sul Frosinone terzultimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ribaltone Palermo, esonerato Ballardini: c'è il ritorno di Iachini

PalermoToday è in caricamento