rotate-mobile
Sport

Altro colpo di scena al Palermo, Zamparini: "Via anche Faggiano"

Lo ha detto il presidente nel corso di un'intervista a Radio Kiss Kiss: "Vuole tornare alle sue origini". Il patron ha poi spiegato i motivi dell'esonero di De Zerbi: "Non ci credeva più e per questo ha messo in campo una squadra piena di rincalzi"

Altro giro, altra corsa. Dopo De Zerbi anche il direttore sportivo Daniele Faggiano è pronto a lasciare Palermo. Lo annuncia lo stesso presidente Maurizio Zamparini. "Molto probabilmente anche il direttore sportivo Faggiano lascerà, vuole tornare alle sue origini", ha detto Zamparini a Radio Kiss Kiss.

Sembra che all'origine dell'addio ci sia un diverbio tra il presidente e il direttore sportivo, che non sarebbe stato interpellato sulla scelta del nuovo allenatore dopo l'esonero di Roberto De Zerbi. "La scelta tra De Zerbi e Corini? Sono stato costretto - ha aggiunto Zamparini - perchè De Zerbi non ci credeva più e per questo ha messo in campo una squadra piena di rincalzi: gli avevo mandato un messaggio in cui gli chiedevo di ritrovare la squadra, mi aveva detto sì poi ha messo in campo una squadra che ha preso in giro e me e i tifosi. Con Ballardini avevo avuto qualche screzio. Di Corini mi ha colpito il fatto che portò il Chievo a salvarsi dopo aver ottenuto pochi punti in un inizio di campionato, la situazione è come la nostra".

LEGGI ANCHE - CORINI ALLO STADIO, L'ABBRACCIO COI TIFOSI

Il futuro di Faggiano di nuovo a Trapani? Dalla società granata non arrivano conferme su un eventuale ritorno di Faggiano. Però anche il Trapani sta comunque cercando un direttore sportivo dopo il divorzio con Pasquale Sensibile.

CORINI: "LA VERA LOTTA SARA' CON ZAMPARINI"/VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro colpo di scena al Palermo, Zamparini: "Via anche Faggiano"

PalermoToday è in caricamento