rotate-mobile
Sport

Palermo, caos totale: Eugenio Corini a un passo dalle dimissioni

Al "Genio" non sarebbe andato giù il "corteggiamento" di Zamparini a De Zerbi, che ha appena detto "no" al ritorno in panchina. Rispunta Ballardini

Caos totale in casa Palermo. La notizia non è ancora ufficiale, eppure, secondo quanto rivelano alcune indiscrezioni Eugenio Corini sarebbe a un passo dalle dimissioni. Al "Genio" non sarebbe andato giù il "corteggiamento" di Zamparini a De Zerbi, che in queste ore ha detto "no" al ritorno in panchina a Palermo. Una ferita troppo grande quella inflitta dal presidente Zamparini, che di fatto dopo il match perso a Empoli ha delegittimato Corini.

L’intenzione dell'ex bandiera del Palermo, al momento, sarebbe quella di restare in città, per continuare a vivere in una realtà che lo ha sempre amato e sostenuto. Dimissioni in vista dunque. E a questo punto il futuro del Palermo è sempre più un'incognita. All'orizzonte rispunta Ballardini, che però avrebbe fatto sapere di non essere interessato a un ritorno. Tra sei giorni la trasferta di Reggio Emilia: impossibile adesso stabilire chi si siederà sulla panchina rosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, caos totale: Eugenio Corini a un passo dalle dimissioni

PalermoToday è in caricamento