rotate-mobile
Sport Resuttana-San Lorenzo

Conclusa la manifestazione "Palermo contro il razzismo"

Organizzata dalla comunità mauriziana Telegu

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si è conclusa ieri mattina allo stadio delle palme la manifestazione Palermo contro il razzismo, organizzata dalla comunità mauriziana Telegu, presenti le massime autorità cittadine, il Presidente del Coni Giovanni Caramazza, il Sindaco Orlando, bella giornata di sport e fratellanza all'insegna dell'integrazione razziale, con gare ti atletica leggera per bambini e genitori.

La manifestazione aveva visto già una giornata iniziale il 14 settembre con un torneo di calcio a 5 tra varie delegazioni istituzionali cittadine e rappresentanze delle comunità straniere integrate nella nostra città, per la cronaca la squadra che aveva vinto il torneo di calcio a 5 è stato il Bangladesh... con "atleti" che non avevano neanche i soldi per comprarle delle maglie uguali per tutti...ma con una gran voglia di comunicare la loro volontà di integrazione.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conclusa la manifestazione "Palermo contro il razzismo"

PalermoToday è in caricamento