rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Palermo-Chievo, le pagelle: difesa da dimenticare

Pessima prestazione dei due centrali difensivi. Anche Viviano lascia a desiderare. Bocciati Zahavi e Vazquez. Si salvano soltanto Miccoli e Migliaccio. Bocciato Zahavi

Ecco le pagelle di Palermo-Chievo finita col risultato di 4-4. Per il Chievo doppietta di Pellissier, Uribe e Luciano. Per il Palermo tripletta di Miccoli e Silvestre.

 
PALERMO Viviano 5, Pisano 5,5, Silvestre 5, Milanovic 4,5, Mantovani 5,5; Migliaccio 6,5, Donati 5,5, Bertolo 5,5 (13’ st Balzaretti 6); Zahavi 5 (20' st Vazquez 6); Budan 5 (13’ st Hernandez 5,5), Miccoli 7,5. A disposizione: Brichetto, Munoz, Bacinovic, Mehmeti. Allenatore: Bortolo Mutti 5.
 
CHIEVO Sorrentino 5,5; Frey 5,5, Cesar 5, Acerbi 5, Jokic 4,5; Vacek 5,5 (29' st Paloschi sv), Rigoni 5,5, Hetemaj 5 (1’ st Luciano 6,5); Cruzado 6,5; Pellissier 7, Uribe 6,5 (18’ st Sardo 6). A disposizione: Puggioni, Morero, Bradley, Sammarco. Allenatore: Domenico Di Carlo 6,5.
 
Arbitro: Gervasoni di Mantova 5,5. Rigori non limpidi. E col suo metro ne manca uno al Palermo: se c'è il fallo di mano di Pisano, c'è anche quello di Cesar su colpo di testa di Hernandez.
 
 
MIGLIORI TODAY
 
Miccoli 7,5. Freddo sul rigore, spietato sul 2-0, acrobatico sul 3-4. Dà l'anima, come sempre e solo la traversa gli nega il clamoroso poker. Unico, senza di lui forse oggi la curva non canterebbe "resteremo in serie A".
 
Migliaccio 6,5.  Scatenato nei primi venti minuti. Due assist di testa a Miccoli, un rigore procurato. Cala alla distanza, ma anche a lui non si può rimproverare nulla.
 
PEGGIORI TODAY
 
Milanovic 4,5. Troppo molle su Uribe, in occasione del 2-2. E l’intesa con Silvestre non sembra essere buona. Ha fatto meglio con la linea a 3.
 
Silvestre 5. Lento, distratto, irriconoscibile. Si addormenta un paio di volte e al 1’ della ripresa e regala il 3-2 al Chievo. Si riscatta, in parte, col gol.
 
Viviano 5. Non dà mai sicurezza alla difesa. Male nei rinvii con i piedi, eccentrico nelle uscite. Un portiere non da Nazionale.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo-Chievo, le pagelle: difesa da dimenticare

PalermoToday è in caricamento