rotate-mobile
Sport

Sconti per i giovani, prezzi meno cari: al via la campagna abbonamenti del Palermo

E' stata presentata questa mattina presso il foyer della Tribuna Autorità dello stadio Barbera e prenderà il via il 6 luglio. Tra le novità: più sconti per under 10 e under 18 e la riduzione per le partite di fascia A e B

Prezzi interi immutati e tra i meno cari della serie A, più sconti per Under 10 e Under 18, riduzione di partite di fascia A e B. Sono queste le principali novità della campagna abbonamenti 2015-2016 del Palermo, presentata questa mattina presso il foyer della Tribuna Autorità dello stadio Renzo Barbera e che prenderà il via il 6 luglio. Fino al 12 agosto si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Listicket, su internet e all'ufficio abbonamenti dello stadio.

Gli under 18 potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi autorità socio sostenitore e centralissima), con sostanziali diminuzioni rispetto alla passata stagione. In particolare il titolo d'accesso stagionale costerà 100 euro nelle curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore (Centrale e Laterale). Gli under 10 potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 50 euro nelle curve ed in tutta la tribuna Montepellegrino superiore (laterale e centrale). A partire da quest'anno prezzo speciale anche in tribuna laterale coperta (200 euro).

TUTTE LE INFO E I PREZZI SETTORE PER SETTORE

Il titolo d'accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza di un adulto che si abboni anch'esso per lo stesso settore. L'under 10 dovrà essere accompagnato da un adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore. Per tutti i settori (tranne tribuna autorità socio sostenitore) è previsto anche uno sconto per le donne e gli over 65.

Per la seconda stagione consecutiva i prezzi saranno tra i meno cari dell'intera Serie A. In particolare, il rinnovo abbonamento di curva costerà 150 euro, mentre il nuovo abbonamento 190 euro. Il risparmio sull'acquisto dei singoli tagliandi per tutta la stagione, rispetto alle tariffe dei rinnovi, resta notevole ed è superiore al 50%. Riduzioni anche sul fronte del costo dei biglietti. Saranno dodici (contro le sei dello scorso anno) le partite nelle quali i tifosi rosanero potranno comprare un biglietto di curva a soli dieci euro, mentre la fascia "B" e' stata ridotta da otto a quattro partite. E' stato inoltre ridotto il costo dei biglietti di curva nelle partite di fascia "A".

Infine è stata spostata di quattro anni la fascia di riduzione per i più giovani. Tutti i ragazzi under 14 potranno accedere allo stadio pagando solo 5 euro in dodici delle diciannove partite stagionali. Nelle partite di fascia A il prezzo sarà di 14 euro, ben 26 in meno rispetto alla passata stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconti per i giovani, prezzi meno cari: al via la campagna abbonamenti del Palermo

PalermoToday è in caricamento