rotate-mobile
Sport

Palermo, presentate le nuove maglie

Il club rosanero, a distanza di poche ore dall’annuncio di Zamparini che di fatto ha chiuso la porta in faccia a Baccaglini rimanendo così al timon, ha ufficialmente svelato il nuovo kit che accompagnerà la squadra per la prossima stagione in serie B

Palermo, vecchia presidenza e nuove maglie. Il club rosanero, a distanza di poche ore dall’annuncio di Zamparini che ha chiuso la porta in faccia a Baccaglini rimanendo così al timone, ha ufficialmente svelato il nuovo kit che accompagnerà il Palermo per la prossima stagione in serie B.

Dalla Joma alla Legea. Il Palermo ha cambiato sponsor, affidandosi all’azienda che ha già vestito le formazioni rosanero per due stagioni sportive dal 2010 al 2012. “L’U.S. Città di Palermo – si legge sul sito ufficiale -  comunica che Legea SRL è il nuovo sponsor tecnico del club di viale del Fante. Per la stagione 2017-2018 dell’U.S. Città di Palermo, Legea ha sviluppato una collezione dal design accattivante e dalla tecnologia innovativa, composta da tre set da gioco e due kit per i portieri, completata da una linea per il training ed una linea per il relax e tempo libero”.

Divise che ricordano vagamente quelle indossate dalla squadra allenata tre anni fa da mister Iachini nella serie cadetta e che riuscì a ottenere una promozione condita da record su record, totalizzando la bellezza di 86 punti in classifica. La prima, rosa con dei dettagli neri sul collo e con dei particolari dorati su entrambe le braccia. Per la trasferta, invece, il club rosanero indosserà una maglia bianca con strisce verticali rosa. E infine, la terza divisa, nera ma sempre con strisce verticali rosa che richiamano dunque i colori del club.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, presentate le nuove maglie

PalermoToday è in caricamento