Al via la campagna abbonamenti per il "nuovo" Palermo: una stagione in curva a 70 euro

Previsti sconti per gli under 18, le donne e gli over 65. Dal 14 al 17 agosto le prelazioni, dal 19 al 20 il cambio posto e poi la vendita libera. Per chiamare a raccolta i tifosi più giovani, il singolo biglietto costerà dai 2 euro della curva ai 30 euro della tribuna sostenitori

Per un'intera stagione in curva al Barbera bastano 70 euro, 17 per i tifosi under 18. Comincia il 14 agosto la campagna abbonamenti per il campionato 2019-2020 del Palermo. Presso le postazioni del club rosanero a Sanlorenzo Mercato (via San Lorenzo 288) fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale. Online, invece, la vendita è attiva dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima gara casalinga di campionato. È possibile abbonarsi a tutti i settori dello stadio Barbera a esclusione di gradinata superiore e curva sud superiore.

La campagna abbonamenti è suddivisa in tre fasi

- dal 14 al 17 agosto prelazione sul posto della stagione 2018-2019 per gli abbonati di curva Nord (superiore e inferiore), tribuna coperta (superiore e inferiore), gradinata inferiore e curva Sud inferiore. È necessario presentare il relativo segnaposto.

- 19 e 20 agosto prelazione e cambio posto per gli abbonati 2018-2019 di gradinata superiore e curva Sud superiore. È necessario presentare il relativo segnaposto.

- dal 21 agosto vendita libera.

"La campagna abbonamenti 2019-2020 - si legge in una nota - segna il nuovo inizio del club. Pertanto, qualsiasi iniziativa programmata precedentemente è da considerarsi nulla".

prezzi abbonamenti palermo2-2

Sconti

Previste riduzioni per gli under 18 (nati dopo il 01/01/2001), tutte le donne e gli over 65 (nati entro il 31/12/1954). Tutti gli under 18 potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori. In particolare il titolo d’accesso stagionale nelle curve costerà 17 euro. Sugli abbonamenti riservati agli under 18 non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore. Tutte le donne e gli over 65 usufruiranno di una tariffa ridotta in tutti i settori (a esclusione della tribuna sostenitori).

Il titolo d’accesso stagionale verrà caricato su un nuovo supporto e non su tessera del tifoso, che non sarà più necessaria. Secondo le normative vigenti, l’utente alla sottoscrizione dell’abbonamento o all’acquisto del singolo tagliando durante la stagione, confermerà contestualmente la presa visione del codice di regolamentazione e ne accetterà tutte le condizioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

prezzi abbonamenti palermo-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'entrata da Mondello, poi il volo su via Libertà: attesa per l'esibizione delle Frecce Tricolori

  • Donna incinta positiva al Coronavirus ricoverata al Cervello: è tornata a Palermo da Londra

  • Coronavirus, finalmente ci siamo: per la prima volta zero contagi in Sicilia

  • Strage Capaci, Emanuele Schifani e quel papà mai conosciuto: "Non provo odio ma tanta rabbia"

  • Coronavirus, la Sicilia si avvicina al "contagio 0": 4 nuovi casi, nessuno nel Palermitano

  • Mercatini, spiagge e pulizia delle strade: ecco il lavoro per i percettori del reddito di cittadinanza

Torna su
PalermoToday è in caricamento