Palermo, sottoscritti 10 mila abbonamenti: "Vicini a primato storico"

Manca un giorno alla chiusura della campagna abbonamenti, la società chiede un ultimo sforzo ai tifosi per superare il record del Parma in serie D. C'è tempo fino a domani. Prolungato l'acquisto delle tessere dopo i disservizi al server di Vivaticket

Manca un giorno alla chiusura della campagna abbonamenti e sono arrivate a 10 mila le tessere acquistate dai tifosi del Palermo. Lo comunica la società rosanero, che rende noti i disservizi al server di Vivaticket. "Per via dell’elevato numero di connessioni - si legge in una nota - il servizio ha registrato alcune sospensioni che non hanno permesso a tutti gli utenti di completare la pratica dell’acquisto. Per questo la società, d’accordo con il servizio di biglietteria digitale, ha deciso di mettere a disposizione anche l’intera giornata di giovedì 19 settembre per sottoscrivere l’abbonamento online e nelle rivendite fisiche di Vivaticket sul territorio".

L’ultima occasione per acquistare l’abbonamento sarà dunque domani fino alle 23,59. Le tessere si potranno ritirare fino a sabato 21 settembre dalle 11 alle 19. Intanto la dirigenza del Palermo esulta per la "grande risposta da parte della tifoseria" e punta a superare il record di abbonamenti stabilito in serie D dal Parma. Il club ducale arrivò a 10.089 tessere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Abbonamento numero 10 mila-2"Siamo a pochi passi dal raggiungimento di un primato storico - conclude la nota - ringraziamo tutti, in particolare da parte di alcuni soggetti che hanno acquistato grandi quantità di abbonamenti, interi e under 18. Tra questi, gli abbonamenti 'solidali' da parte di associazioni di volontariato, parrocchie, operatori media, gruppi di tifosi, istituzioni, ma anche interi pacchetti di abbonamenti da parte di aziende. Un elenco lunghissimo di operatori commerciali e gente comune unita dallo stesso spirito di condivisione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al ponte Oreto, ragazza si suicida lasciandosi cadere nel vuoto

  • Giovane esce di casa e scompare nel nulla: "Aiutateci a trovarlo"

  • La morte di "Ago" in viale Regione Siciliana, indagata l'automobilista che lo ha investito

  • Rap, presa la "banda di Bellolampo": rubavano gasolio da mezzi e cisterne, 21 arresti

  • Reddito di cittadinanza, 413 tirocini attivati dal Comune: tremila euro per sei mesi di lavoro

  • Furti di gasolio in discarica, coinvolti dipendenti Rap: i nomi degli arrestati

Torna su
PalermoToday è in caricamento